Ma lui non ha vinto l'orsacchiotto però!le stesse parole che ho detto a quello ieri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma lui non ha vinto l'orsacchiotto però!le stesse parole che ho detto a quello ieri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ha gli stendi panni...Ti conosco.. mascherina
Non ci vuol poi molto èh.. sei come un libro aperto e i vari complimenti che qui hai raccolto ne sono una conferma
Sono un cagnaccio.. non un insensibbile
PS: mi piacerebbe davvero poter metter mano alla tua C64![]()

Sempre meglio delle torri di babele che vedo in giro !!!ha gli stendi panni...![]()
ha gli stendi panni...![]()
invidioso!Diglielo Luca a quel somaro!Sempre meglio delle torri di babele che vedo in giro !!!
io sono del partito zero spessori lo saiSempre meglio delle torri di babele che vedo in giro !!!

Vero anche quello....ma rimani un somaro!io sono del partito zero spessori lo sai![]()
Macarù.. mica la devo acquistare, me-la prestaha gli stendi panni...![]()

Chi vuole divertirsi,non deve fare altro che venire a prendersela.Macarù.. mica la devo acquistare, me-la presta
Avessi tempo gliela guarderei per vedere se si riesce a capire dov'è il problema(mi sto organizzando sempre che non la venda prima.. lo sai com'è Fabio -ga resto nient tacat ai dic-
![]()
mi sembra lo slogan di una donnina da stradaChi vuole divertirsi,non deve fare altro che venire a prendersela.
Per il dopo bici,mi sto organizzando!mi sembra lo slogan di una donnina da strada![]()

All'inizio pensavo parlasse della mogliemi sembra lo slogan di una donnina da strada![]()

ti ho inviato un messaggio... te ne invio un altro per un succoso aggiornamento...All'inizio pensavo parlasse della moglie![]()

che cosa?