Colnago Club - Capitolo 8

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma ha la trama più piccola? Somaro smackbutt
Mi fai morire dal ridere, come ho giä detto varie volte, il Colnago Club ha gli utenti piü simpatici ed appassionati, e fa partecipare anche noi "esterni" alle ciaccole.
W il Colnago Club, grandissimi :-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi fai morire dal ridere, come ho giä detto varie volte, il Colnago Club ha gli utenti piü simpatici ed appassionati, e fa partecipare anche noi "esterni" alle ciaccole.
W il Colnago Club, grandissimi :-)
Grazie Davide,è giusto così,non si fa del razzismo, l'importante è pedalare... che sia a cannone o come un bradibo,su ♧ o su altre bici! Più che W il Colnago Club, dire W il ciclismo e i ciclisti :-)xxxx

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Stavo cercando una foto del lato opposto ma non la ho, comunque no le tre fasce di colore a sinistra sono invertite, anche perché altrimenti dall'altro l'aspetto sarebbe tremendo, mentre così dall'alto si vedono le tre fasce a forma di V che abbracciano l'orizzontale
premesso che la colorazione è davvero bella, volendo fare la punta alle carote la bandiera sarebbe dovuta essere invertita: verde lato manubrio, come su aerei, navi ecc ... come fosse una bandiera che sventola in direzione del senso di marcia (o come le bandiere sulle spalline dei militari)
ripeto, bella così ;)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
premesso che la colorazione è davvero bella, volendo fare la punta alle carote la bandiera sarebbe dovuta essere invertita: verde lato manubrio, come su aerei, navi ecc ... come fosse una bandiera che sventola in direzione del senso di marcia (o come le bandiere sulle spalline dei militari)
ripeto, bella così ;)
Beh sul lato sinistro è così :))): ;pirlùn^

Comunque grazie! Avendola disegnata da me sono contento che piaccia, poi a quanto ho visto la ha già riutilizzata anche su bici che ha fatto dopo la mia :sborone:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ho avuto anch'io TMR01 , direi che i due telai si possono paragonare e risultano piuttosto simili freni a parte che sul TMR01 erano alquanto cervellotici . Fatto curioso pur confermando tutto quello che hai detto con quel telaio ho fatto il mio personale su una salita di 4,3 km al 6,5% che faccio in pausa pranzo , un tempo che non provero' piu' a ripetere perche' non ho piu' margine avendo tenuto una media di 21 km/h . Mai avrei pensato di farlo con quel telaio .
era una di quelle poche bici mono freno.. ossia .. come pioveva quello posteriore era soggetto a impiastrarsi con l'olio della catena.. il lungo della 9 colli nel 2015 con pioggia a dirotto seppur montai le fulcrum R0 con pista ALU feci 200km con il freno anteriore e basta :))):

• Mi piace
  • Wow
Reactions: andry96 and VECCHIA