Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non lo soMa ha la trama più piccola? Somaro![]()
Non lo soMa ha la trama più piccola? Somaro![]()
Mi fai morire dal ridere, come ho giä detto varie volte, il Colnago Club ha gli utenti piü simpatici ed appassionati, e fa partecipare anche noi "esterni" alle ciaccole.Ma ha la trama più piccola? Somaro![]()
Grazie Davide,è giusto così,non si fa del razzismo, l'importante è pedalare... che sia a cannone o come un bradibo,su ♧ o su altre bici! Più che W il Colnago Club, dire W il ciclismo e i ciclistiMi fai morire dal ridere, come ho giä detto varie volte, il Colnago Club ha gli utenti piü simpatici ed appassionati, e fa partecipare anche noi "esterni" alle ciaccole.
W il Colnago Club, grandissimi :-)
Ben detto!Grazie Davide,è giusto così,non si fa del razzismo, l'importante è pedalare... che sia a cannone o come un bradibo,su ♧ o su altre bici! Più che W il Colnago Club, dire W il ciclismo e i ciclisti![]()
premesso che la colorazione è davvero bella, volendo fare la punta alle carote la bandiera sarebbe dovuta essere invertita: verde lato manubrio, come su aerei, navi ecc ... come fosse una bandiera che sventola in direzione del senso di marcia (o come le bandiere sulle spalline dei militari)Stavo cercando una foto del lato opposto ma non la ho, comunque no le tre fasce di colore a sinistra sono invertite, anche perché altrimenti dall'altro l'aspetto sarebbe tremendo, mentre così dall'alto si vedono le tre fasce a forma di V che abbracciano l'orizzontale

Beh sul lato sinistro è cosìpremesso che la colorazione è davvero bella, volendo fare la punta alle carote la bandiera sarebbe dovuta essere invertita: verde lato manubrio, come su aerei, navi ecc ... come fosse una bandiera che sventola in direzione del senso di marcia (o come le bandiere sulle spalline dei militari)
ripeto, bella così![]()

se non fosse per la parte terminale della forcella rossa .... sarebbe la colorazione definitiva, vero @Kaiser Jan ?per gli appassionati del sito (e del marchio): la bici di Matteo Trentin![]()
Quello effettivamente è un pò insulso,per il resto bellissima!se non fosse per la parte terminale della forcella rossa .... sarebbe la colorazione definitiva, vero @Kaiser Jan ?
per gli appassionati del sito (e del marchio): la bici di Matteo Trentin![]()

era una di quelle poche bici mono freno.. ossia .. come pioveva quello posteriore era soggetto a impiastrarsi con l'olio della catena.. il lungo della 9 colli nel 2015 con pioggia a dirotto seppur montai le fulcrum R0 con pista ALU feci 200km con il freno anteriore e bastaHo avuto anch'io TMR01 , direi che i due telai si possono paragonare e risultano piuttosto simili freni a parte che sul TMR01 erano alquanto cervellotici . Fatto curioso pur confermando tutto quello che hai detto con quel telaio ho fatto il mio personale su una salita di 4,3 km al 6,5% che faccio in pausa pranzo , un tempo che non provero' piu' a ripetere perche' non ho piu' margine avendo tenuto una media di 21 km/h . Mai avrei pensato di farlo con quel telaio .

Sbaglio o l'attacco manubrio punta verso il basso?per gli appassionati del sito (e del marchio): la bici di Matteo Trentin![]()
Si ma nella parte rossa c'è scritto Pantalone(trad. Emirates)...e se l'Emiro dice che va scritto su sfondo rosso,quella parte è rossa.Quello effettivamente è un pò insulso,per il resto bellissima!
meno 17 gradi necessità di maggior dislivello…Sbaglio o l'attacco manubrio punta verso il basso?
La UAE sponsor tecnici TOP Colnago e Campagnoloper gli appassionati del sito (e del marchio): la bici di Matteo Trentin![]()
Hai ragione, comunque lo preferivo sull'orizzontale!Si ma nella parte rossa c'è scritto Pantalone(trad. Emirates)...e se l'Emiro dice che va scritto su sfondo rosso,quella parte è rossa.
È brutta tanto....come tutte quelle che hanno lo stesso attacco,come il mio pistolino (che guarda verso il bassomeno 17 gradi necessità di maggior dislivello…
Allora ci devi tatuare Deda...come il mio pistolino (che guarda verso il basso)
E poi cosa ancora,Campagnolo,Lightweight, Oakley, FSA ...... se mi mettono le ruote,divento un furgone pubblicitario!Allora ci devi tatuare Deda...
totalmente d’accordoÈ brutta tanto....come tutte quelle che hanno lo stesso attacco,come il mio pistolino (che guarda verso il basso)