palmer
Apprendista Scalatore
dai ragazzi, una bici moderna senza ruote ad alto profilo è come un quadro senza cornice o un'auto senza cerchi in lega
Anche Secondo il mio professore di fisica dell' universitàSecondo te
Difatti un F0 è rigida perchè ha i raggi corti e un profilo basso da 25
Stiamo discutendo del sesso degli angeli.. perchè voglio vederti a capire la differenza tra una wto 45 sull'anteriore e la stessa con stesse coperture ma da 33, se c'è è infinitesimale ai fini del comfort.. non della rigidità intrinseca della ruota che è ben altra cosa![]()
Si più basso magari da 60 perché dietro hanno 80 o lenticolare: non una basso profilo da 30 che non servirebbe a nullaNon hai vantaggi aerodinamici perchè stiamo parlando di una 33 mm, ma in genere quasi tutte le crono hanno profilo più basso all'anteriore.. qualcosa vorrà dire no ?
ma no dai non hai mai visto Ganna sulla crono con l’anteriore da 21?Si più basso magari da 60 perché dietro hanno 80 o lenticolare: non una basso profilo da 30 che non servirebbe a nulla
ribaltatoSarà un caso... ma hanno ricoperto di colore (tubo sterzo) ..... la porzione meno riuscita del telaio (a mio parere)... camuffando una protuberanza inguardabile.
non l’avevo notata….in effetti….Sarà un caso... ma hanno ricoperto di colore (tubo sterzo) ..... la porzione meno riuscita del telaio (a mio parere)... camuffando una protuberanza inguardabile.
P.S....scrivo da utente deluso che aspettava con ansia la nuova serie "C"...
Perchè il tuo professore di fisica progettava/assemblava ruote ?Anche Secondo il mio professore di fisica dell' università
Una f0 è rigida per via dei raggi in alluminio, perdipiu piatti: anche questa è fisica (dei materiali)
Sì, che se mettono un profilo troppo alto all'anteriore la bici diventa inguidabile e si schiantanoNon hai vantaggi aerodinamici perchè stiamo parlando di una 33 mm, ma in genere quasi tutte le crono hanno profilo più basso all'anteriore.. qualcosa vorrà dire no ?
E difatti di quello si stava parlando.. poi qualcuno ha divagato ed escono i soliti discorsi dove ognuno esprime le proprie convinzioni.Sì, che se mettono un profilo troppo alto all'anteriore la bici diventa inguidabile e si schiantano![]()
Sarà un caso... ma hanno ricoperto di colore (tubo sterzo) ..... la porzione meno riuscita del telaio (a mio parere)... camuffando una protuberanza inguardabile.
Secondo me la zona sterzo tutta dello stesso colore è più bella .Sarà un caso... ma hanno ricoperto di colore (tubo sterzo) ..... la porzione meno riuscita del telaio (a mio parere)... camuffando una protuberanza inguardabile.
Ha scelto la località di vacanza perché sapeva che passi di lì in bici...Infatti una mattina,l'ho visto fuori da un bar a Bratto,che ammirava le sue "creature" ... una era la mia!
Nella bella stagione passo da Bratto, almeno 5/6 volte.Ha scelto la località di vacanza perché sapeva che passi di lì in bici...
Vedi...tutto torna...tu non lo sai ma Ernesto è un tuo parente...Nella bella stagione passo da Bratto, almeno 5/6 volte.
Conosci la zona in questione?Vedi...tutto torna...tu non lo sai ma Ernesto è un tuo parente...
No...non conosco la zona...Conosci la zona in questione?
PS ...so che non sei del posto
Avevo la casa a CastioneNella bella stagione passo da Bratto, almeno 5/6 volte.
Se hai pazienza, oggi ho ritirato le shamal carbon disc con i Continental 5000 S TR, appena riesco le metto sul c 64 e ti dico ma altro amici montavano gli allseason della hutchinson da 28 senza problemi.Salve, qualche possessore di C64 Disc, che percaso monta le Fulcrum 3 Db e mi conferma che si possono utilizzare coperture da 28 senza problemi? Volevo farci mettere un paio di Continental 5000 S TR, le R3 hanno il canale da 19. Nella recensione dei Conti su un sito inglese ho letto che, montati su un cerchio di canale 21, i 28 facevano 28.4, quindi su un canale 19 dovrebbero essere sui 28-28.2, ho controllato anche la scheda tecnica della C64, e ci dovrebbero essere 354 mm di spazio totale, abbastanza per i 28.