Nel suo caso,non credo!Lo sta facendo ...vende tutto...poi tra 6 mesi ricompra tutto.
Nel suo caso,non credo!Lo sta facendo ...vende tutto...poi tra 6 mesi ricompra tutto.
il futuro che dici è già il passato, quasi leggenda….Se si SVENDE, si vende tutto!
Giulio che il futuro è disc, è appurato e nessuno lo può negare.
Quindi,quanto dovrei cercare per la mia C64 secondo te?
Per la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!il futuro che dici è già il passato, quasi leggenda….
3 anni fa, quando ti dissi di liberartene o quanto meno di nn “investire“ su pezzi rim (ruote gruppi etc) potevi metterla con ruote di listino da 2000€ in vendita sui 5000€
ora oltre al mercato il problema potrebbe essere che L hai verniciato…. E si apre un mondo
ora potresti prendere 2500/3000€ ma devi essere fortunato, assai fortunato.
potresti anche tenerla e sperare che il mondo bici torni indietro, sarebbe un miracolo….
qs è il mio pensiero, mai piaciuto tenere cose ferme inutilmente, si deprezzano e x di più non godendone manco la soddisfazione si ha di averne possesso.
mettiti una mano sul cuore, vendi male ok ma nn rimani col cerino in mano.
capita nella vita di sbagliare un investimento mica è un delitto…
Grande...venduta con le Lightweight?Per la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!
Esatto se vendi roba di qualità...così ègià 1 contatto dal mercatino e 3 da "subito" con una proposta di acquisto... le rim non andranno ma quando si tratta di roba bona sono tutti li pronti a prendere l'occasione
che bravo Fabio, complimentiPer la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!
Hai venduto la C64 bravissimo un gioiello. Comunque il mercato del rim usato di qualità, mi riferisco a cambi, ruote o telai è tutt'altro che morto. Provate a cercare "pezzi" per uno Sram Etap 11v rim usato......Per la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!
Per la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!
Questi sono copertoncini Pirelli Velo 4S da 25mm montati su cerchi da 21mm, misurati con il calibro sono nominalmente 28.5mm, come vedi spazio ne hai in abbondanza da stare tranquillo. I foderi inferiori sono anche svasati per consentire ulteriore margine,Salve, qualche possessore di C64 Disc, che percaso monta le Fulcrum 3 Db e mi conferma che si possono utilizzare coperture da 28 senza problemi? Volevo farci mettere un paio di Continental 5000 S TR, le R3 hanno il canale da 19. Nella recensione dei Conti su un sito inglese ho letto che, montati su un cerchio di canale 21, i 28 facevano 28.4, quindi su un canale 19 dovrebbero essere sui 28-28.2, ho controllato anche la scheda tecnica della C64, e ci dovrebbero essere 354 mm di spazio totale, abbastanza per i 28.
Si...completa!Grande...venduta con le Lightweight?
È da 2 anni che pedalo e mi diverto con la "vintage".Dunque ora pedali su una bici vintage (EPS)?
Grande
È da 2 anni che pedalo e mi diverto con la "vintage".
Allora incoraggiamoci a vicenda
, anch'io ho il pallino delle ruote in carbonio e per tubolare (sarebbe la prima volta per entrambe le cose).
Sbrigati alloraho bisogno di un incoraggiamento per tornare alle ruote in carbonio, dopo una disavventura (pista andata), e perdipiù tubolare (anche questo un ritorno) ... insomma quelle di @puma75 (sempre che non le abbia già vendute)
ho il cervello che frulla da ieri![]()
Grazie milleSono contento per te, fermo restando che definire vintage la EPS è un insulto alle vere bici vintage.
Ciò detto sono convinto che i colleghi ciclisti ti guardino di più con la EPS che non con la C64

C'è poco da incoraggiare !ho bisogno di un incoraggiamento per tornare alle ruote in carbonio, dopo una disavventura (pista andata), e perdipiù tubolare (anche questo un ritorno) ... insomma quelle di @puma75 (sempre che non le abbia già vendute)
ho il cervello che frulla da ieri![]()
io le alternerei comunque ... quello che mi frena è l'esperienza negativa avuta e, lo ammetto, il ritorno ai tubolari: anche se, devo ammettere, non ricordo di essere mai rimasto a piedi ai tempiC'è poco da incoraggiare !
Sono ruote spettacolari e a vedere tenute perfettamente, se ti piacciono e non hai problemi ad usare i tubolari non aspetterei tanto. Domani potrebbe essere tardi. Se hai il cervello in agitazione vuol dire che "le vuoi ".
Se ti può essere d'aiuto, io da ormai 4-5 anni uso solo ruote in carbonio in tutte le stagioni, ne ho due set differenti e le alterno a seconda dri giri che vado a fare.