Si è la mia l'uscita di ieri pomeriggio un caffè alla LIndt non me lo nego mai acnhe perchè ti danno un cucchiaino di cioccolata e un lindor al gusto che preferisci.....
Il buono (lindt)Si è la mia l'uscita di ieri pomeriggio un caffè alla LIndt non me lo nego mai acnhe perchè ti danno un cucchiaino di cioccolata e un lindor al gusto che preferisci.....
Direi molto diverse specialmente la parte posteriore , poi l'anteriore gia' piu' simile ma certamente non uguale .A me proprio uguali non sembrano,poi magari mi sbaglio io! Vedi l'allegato 390190 Vedi l'allegato 390191
Appunto, nelle foto che ho postato appositamente,si vede che sono telai completamente diversi!Direi molto diverse specialmente la parte posteriore , poi l'anteriore gia' piu' simile ma certamente non uguale .
Il marchio però è uguale....Appunto, nelle foto che ho postato appositamente,si vede che sono telai completamente diversi!

Almeno su quello,siamo tutti d'accordoIl marchio però è uguale....
A parte gli scherzi sono da![]()
Bella bella...
Che dire....complimenti!!!!!!
Non ti resta che pedalare alla grande...
Ho provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finiteNon ti resta che pedalare alla grande...
Diciamo che è un buon regalo per i miei 40Tanta sana invidia @Melloptz
A 40 vai alla grande...sei un ragazzinoHo provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finite
Diciamo che è un buon regalo per i miei 40
40 anni?Ho provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finite

Uno per i 40 l'altro per i 50... io mi limito aHo provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finite

Azz!...a 40 questa te la godi proprio!Ho provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finite
Bella proprio in colorazione uae… congratulazioni!