Si, lo ho ordinato subito, arriverà dalla Francia. Avevo perso le speranze. Grazie ancoraTrovato?
Si, lo ho ordinato subito, arriverà dalla Francia. Avevo perso le speranze. Grazie ancoraTrovato?
Ottimo...contento di esserti stato d'aiuto.Si, lo ho ordinato subito, arriva dalla Francia. Avevo riposto le mie speranze in cicli serino ma .... niente da fare. Grazie ancora

Colnago/campagnoloUn aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Faccio un sacrilegio se prendo le Bora ?
Vi ricordo che ho una V4rs Ultegra di2
Le Shimano me le ha sconsigliate .
le bora se sono le ultra...Un aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Perché sconsigliate le Shimano?Un aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Hai delle immagini, non ho feisbuk!A proposito di Ultra a breve arriveranno dopo anni di attesa le nuove Hyperon
Cosa ti è successo alle zipp?Un aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
io ho le mavic srl e ne sono molto contento oltre ad essere belle x me meglio delle speed che avevo primaUn aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Mi associo alla domandaCosa ti è successo alle zipp?
Come mai no alle Shimano?Un aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Non ancora, si vedono dei pezzi che fanno intuire... ma non capireHai delle immagini, non ho feisbuk!![]()

Saranno simil Speed 25 immaginoA proposito di Ultra a breve arriveranno dopo anni di attesa le nuove Hyperon
E' molto probabile, sembra che su fb se la stanno cantando alla grande per qualcosa di esoterico, a breve si saprà ...Saranno simil Speed 25 immagino
Cosa ti è successo alle zipp?
Ascoltato....bel concertino!![]()
Rumore strano Zipp 303 Firecrest
Ciao a tutti , alla terza uscita con la bdc nuova ( Colnago V4Rs ) ho cominciato a sentire uno strano rumore , un " clickettio " continuo che proviene dalla ruota posteriore . Sono già andato dal negoziante e dopo varie prove abbiamo constatato che probabilmente è il mozzo posteriore. A qualcuno...www.bdc-mag.com
provate ad ascoltare nel video
Bisognerebbe vedere se le faranno ancora per rim...Non ancora, si vedono dei pezzi che fanno intuire... ma non capire
Io avevo le vecchie del 2005 sulla C50, bellissime, leggere, ma che non frenavano una cippa,...
Ma non vendevano ancora i loro pattini rossi,che hanno migliorato tanto, oltre al fatto che la pista frenante sulle Bora è notevolmente cambiata con gli anni.