Colnago Club - Capitolo 8

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.507
3.333
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Non ne sono sicuro. Proprio oggi ho visto un video su GCN Italia in cui accennavano al fatto che per il Tour 2022 Campagnolo aveva fornito al Team UAE dei prototipi di WTO Ultra 45 per tubolare, come al solito per tirare via qualcosa sul peso nelle tappe alpine. Le Hyperon, invece, dovrebbero essere a basso profilo.
usavano anche quelle a basso profilo e senza raggiatura G3 al posteriore, forse addirittura già dal Giro circolavano tali ruote prototipo.

• Mi piace
Reactions: toni77

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non mi sentirei comunque degno di averla :))):
Più che altro, per quanto possa costare meno della versione RS, dubito verrà a costare meno di 5000€ con cambio elettronico (105 o Rival) e ruote economiche in alluminio....ahimè, più passa il tempo e più mi convinco del fatto che per l'acquisto del prossimo telaio mi dovrò rivolgere al mercato cinese....salvo trovare qualcosa in svendita/super occasione/rimanenza, ma sarà difficile trovare esattamente il telaio che cerco, nella colorazione che desidero e montato con almeno il gruppo di mio gradimento.....staremo a vedere. :-(

• Sad
Reactions: KOHAN

briz

Novellino
30 Gennaio 2008
65
29
la spezia
Visita sito
Bici
colnago
Buonasera Colnaghisti :-)xxxx
Ho un problemino col supporto garmin del nuovo manubrio integrato CC01 montato sulla V4rs. E' snodato e si muove anche serrandolo parecchio. Volevo capire se è solo il mio o se succede anche ad altri, e se nel caso c'è una soluzione. Grazie
Fabrizio