Sapete se per caso faranno la versione V4 di media gamma come per la V3 ?
usavano anche quelle a basso profilo e senza raggiatura G3 al posteriore, forse addirittura già dal Giro circolavano tali ruote prototipo.Non ne sono sicuro. Proprio oggi ho visto un video su GCN Italia in cui accennavano al fatto che per il Tour 2022 Campagnolo aveva fornito al Team UAE dei prototipi di WTO Ultra 45 per tubolare, come al solito per tirare via qualcosa sul peso nelle tappe alpine. Le Hyperon, invece, dovrebbero essere a basso profilo.
Magari qualcosa si vedrà in giro nelle prossime gare....comincia adesso il periodo per testare e provare le new entry!usavano anche quelle a basso profilo e senza raggiatura G3 al posteriore, forse addirittura già dal Giro circolavano tali ruote prototipo.
Da quello che ho letto sembra di siSapete se per caso faranno la versione V4 di media gamma come per la V3 ?
Il tutto a partire dalla modica cifra di 3.650€
Risposta alle Cosmic Ultimate Disc
non un 25 ma 37 mm
Versione tubolare 1155 grammi
Versione 2 WF 1240 grammi

Figata.. sarebbe interessante sapere le caratteristiche e ancor di più per me sapere che tipologia di nippli hanno usato.. paiono una novità (poi magari si scopre un riedizione :-) )
Risposta alle Cosmic Ultimate Disc
non un 25 ma 37 mm
Versione tubolare 1155 grammi
Versione 2 WF 1240 grammi
Figata.. sarebbe interessante sapere le caratteristiche e ancor di più per me sapere che tipologia di nippli hanno usato.. paiono una novità (poi magari si scopre un riedizione :-) )
www.bdc-mag.com
Bene grazie, sono contento che pensino anche a noi cicloplebeiDa quello che ho letto sembra di si
Il problema per noi "cicloplebei" è che eventuale V4 non sarà disponibile nell'unica colorazione decente, ovvero quella del team UAE.....Bene grazie, sono contento che pensino anche a noi cicloplebei
A ecco...quindi con une rene solo si potrebbe fareIl tutto a partire dalla modica cifra di 3.650€![]()

Il problema per noi "cicloplebei" è che eventuale V4 non sarà disponibile nell'unica colorazione decente, ovvero quella del team UAE.....![]()

Più che altro, per quanto possa costare meno della versione RS, dubito verrà a costare meno di 5000€ con cambio elettronico (105 o Rival) e ruote economiche in alluminio....ahimè, più passa il tempo e più mi convinco del fatto che per l'acquisto del prossimo telaio mi dovrò rivolgere al mercato cinese....salvo trovare qualcosa in svendita/super occasione/rimanenza, ma sarà difficile trovare esattamente il telaio che cerco, nella colorazione che desidero e montato con almeno il gruppo di mio gradimento.....staremo a vedere.Non mi sentirei comunque degno di averla![]()
Perchè fortunatamente ?Raggiatura G3 eliminata fortunatamente.