non sò nulla di certo, solo letto qui sul forum che riporto fedelmente:Potresti, cortesemente, descrivere le differenti sensazioni alla guida tra i manubri delle due misure? Te lo chiedo perché su una bici monto un 40 cm e su una il 42 cm e vorrei capire se su quella col manubrio più largo ha senso passare al 40 cm. Anticipando la tua risposta diciamo che con la piega più larga mi trovo meglio in salita, specie sui pedali. Con la piega più stretta mi trovo meglio nei cambi di direzione improvvisi e quando si scatta con le mani sui comandi. Grazie.
"ll centro verniciatura affiliato a Colnago si trova a Cascina in provincia di Pisa. Colnago per sua politica interna non rivernicia telai oramai da anni "...". Tale centro non potrebbe fare ri-verniciature a privati o a qualsivoglia concessionario del marchio, tuttavia...."
Assistenza Colnago...non me l'aspettavo....
Come già detto colnago non fa riverniciature, le fa solo ai conoscenti intimi e agli amici , perchè molto probabilmente non si scala a dirgli di no. Di quello che ho detto ne sono sicuro perchè mio zio fa parte di quei fortunati Non capisco la tua logica. Che tuo zio riesca a farseli...
non sò altro, ne nomi ne riferimenti. Avevo solo fatto una ricerca veloce col tasto cerca.
, ordinata a dicembre! oggi vi aggiorno perché pare che il negoziante avrebbe chiamato il rappresentante.