La vedo dura!Che corsa...è veramente il nuovo Merckx...
Deve fare anche la Roubaix
Ha appena detto in diretta tv,che non qst anno ma in futuro è possibile che lo vedremo anche alla Roubaix.La vedo dura!
Ha detto che si potrebbe anche ritirareHa appena detto in diretta tv,che non qst anno ma in futuro è possibile che lo vedremo anche alla Roubaix.

Speriamo di no.Ha detto che si potrebbe anche ritirare![]()
Io spero proprio che punti a vincere tutte le corse che ci sono sul panorama mondiale...come sta facendo finoraNon ci credo
È un fenomeno!Io spero proprio che punti a vincere tutte le corse che ci sono sul panorama mondiale...come sta facendo finora
Siamo a livelli assoluti. Gare come quella di oggi, anche per il modo pazzo in cui si e' svolta, sono quelle che fanno diventare il Campione un Fuoriclasse. Chissa' che occhi lucidi l'Ernesto...È un fenomeno!
Il polacco della Bahrein Merida è da ergastoloSiamo a livelli assoluti. Gare come quella di oggi, anche per il modo pazzo in cui si e' svolta, sono quelle che fanno diventare il Campione un Fuoriclasse. Chissa' che occhi lucidi l'Ernesto...![]()
Oggi lo hanno fatto seccoEffettivamente dalla sagra della porchetta...
D'accordissimo, anche se poi Trentin lo ha sfruttato poco. Comunque... complimenti a tutti !!! Ma il Pogi è un alienoChapeau !!! 100 km senza staccare gli occhi dalla tv.
Cmq Trentin era da fermare prima,Pedersen era andato,cosa lo lasci lì a fare ?
Certo che a fare il DS con un ragazzo così sarei capace pure io...fate quello che volete raga,tanto poi Poga apre il gas...
Ma chissà perché questi alieni si trovano solo su Colnago!D'accordissimo, anche se poi Trentin lo ha sfruttato poco. Comunque... complimenti a tutti !!! Ma il Pogi è un alieno
E per fortuna che non pedala su un'altra bici...TB disse!Ma chissà perché questi alieni si trovano solo su Colnago!
Spettacolo...e noi godiamo!Grande Tadeo, grande Trentin e super Colnago