Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In più ho anche il dubbio sul colore , o nera o team ;pirlùn^
Prima di vedere le foto postate da @Fill ti avrei detto sicuramente colorazione team....ora non saprei cosa consigliarti perchè anche la nera non è affatto male.
Della team preferisco la scritta Colnago che stacca, mentre della nera preferisco il reggisella tutto nero (specialmente se uno non ha molto fuorisella).....in entrambi i casi direi che cadi in piedi, l'importante è abbinarci ruote con profilo >=40mm (a seconda della taglia). ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.328
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prima di vedere le foto postate da @Fill ti avrei detto sicuramente colorazione team....ora non saprei cosa consigliarti perchè anche la nera non è affatto male.
Della team preferisco la scritta Colnago che stacca, mentre della nera preferisco il reggisella tutto nero (specialmente se uno non ha molto fuorisella).....in entrambi i casi direi che cadi in piedi, l'importante è abbinarci ruote con profilo >=40mm (a seconda della taglia). ;-)
La scritta COLNAGO sul diagonale argento e non nera,hai il suo perchè !!!!

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
914
764
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Si ho visto le foto ed è uno spettacolo!
Però quello che mi piace della team è lo stacco della scritta colnago sull'obliquo.
Come taglia sono una 485 con h sella a 72, scarto sella manubrio 8.5
Dovrei mettere uno spessore da 0.5, cmq tanto ci penserà il biomeccanico al trasferimento misure.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Si ho visto le foto ed è uno spettacolo!
Però quello che mi piace della team è lo stacco della scritta colnago sull'obliquo.
Come taglia sono una 485 con h sella a 72, scarto sella manubrio 8.5
Dovrei mettere uno spessore da 0.5, cmq tanto ci penserà il biomeccanico al trasferimento misure.
Con la taglia 485 credo starebbero meglio ruote con profilo 45mm piuttosto che 40mm.....quindi forse opterei per ruote Fulcrum 600 da passare poi sul muletto, e sulla V4rs monterei le Deda che hai già in casa. ;-)

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
914
764
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Con la taglia 485 credo starebbero meglio ruote con profilo 45mm piuttosto che 40mm.....quindi forse opterei per ruote Fulcrum 600 da passare poi sul muletto, e sulla V4rs monterei le Deda che hai già in casa. ;-)
Si le deda propria perché da 45 le metto sulla V4.
Sulla basso non escludo di metterci le wind se la prendo con queste ruote. È che visto che voglio tenerla ormai la vorrei con ruote a profilo più alto, solo per una motivazione estetica.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho fatto mettere in vendita, dal negozio vicino casa, le mie TCP 38 mm per tubolari, su mozzi Yuniper. Con il ricavato, metterò la differenza e prenderò le Hyperon Ultra DB.

• Mi piace
Reactions: bio