Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma anche merito del mezzo usato, scommetto che se si invertivano i mezzi arrivava prima Vingegaard

Don, a volte non capisco se sei serio...

Come puoi dire una cosa del genere? Poggy ha molta più esplosività di Vingegard (ma lo si evince anche dal tipo di fisico che hanno), oggi gli potevi dare anche la cervelo che tanto, in quello scatto sarebbe arrivato davanti.

A volte sembra che te li cerchi gli "insulti" :))):
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.286
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Don, a volte non capisco se sei serio...

Come puoi dire una cosa del genere? Poggy ha molta più esplosività di Vingegard (ma lo si evince anche dal tipo di fisico che hanno), oggi gli potevi dare anche la cervelo che tanto, in quello scatto sarebbe arrivato davanti.

A volte sembra che te li cerchi gli "insulti" :))):
È un burlone dai!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La teoria e la pratica spesso non collimano,cmq a parte la battuta un altro utente qui sul forum lo ha comprato e non è riuscito a installare.....infatti lo vende......
Neanche io me la sono sentita di rischiare....ma se ci riesci aggiornaci....sono interessato.
Pure io mi sono informato e non pare esserci la piena compatibilità, infatti penso andrò di Darimo Nexum.
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
409
232
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Grazie per il tuo commento. Anche io ho il tuo stesso dilemma. Mi sembra che Colnago ha cambiato "filosofia" con i nuovi telai seguando il mercato che spinge per bici più corsaiole. Con la V2 mi trovo bene ho una 54S e riesco stare in sella per più di 6 ore senza problema. Pensavo di prendere una 53 perchè sul modello V2 ero a limite tra 52 e 54, probabilmente dovrò mettere qualche spessore in più sotto il manubrio.
Il manubrio è un altro dilemma perchè essendo integrato devo fare la scelta giusta. Oggi ho attacco da 120 e larghezza 42.
Comunque farò una visita dal biomeccanico perchè sono passati 20 anni dall'ultima fatta.
Io ho fatto la visita dal bio proprio per questo , avendo il dubbio più grande sul manubrio, in più ho avuto fortuna che anche il mio biomeccanico ha proprio la V4.
Poi avendo valutato un mio telaio ideale con stack 54 , la V4 in tg 485 è quasi precisa.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma hai ripreso a pedalare?????
giovedi scorso ho riassaggiato i 100km ( 102.3km ) dopo l'ultima volta da maggio 2021. i dolori per via delle ernie non sono passati, sto' un pochino meglio. ma intanto se faccio solo gli esercizi posturali ho dolore uguale... quindi tanto vale pedalarci su :))): e dipende come da settembre mi inizio ad allenare per fare o 9 colli o MDD in modo soft pero' eh. solo per non arrivare quando hanno smontato già tutto :))):