Colnago Club - Capitolo 8

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Con la squadra che si ritrova penso che il loro Ds gli metta nelle gare più giuste x loro..Pogacar non ha una squadra idonea x il tdf..wan aerts ha tirato x 3giorni consecutivi ovunque..piano salita discesa..
Martedì nella crono della squadra te ne facevi poco. Ieri è saltato per aria e non tirava la JUMBO. La squadra forte per carità è importante e comunque la UAE di questo Tour non mi pare così inferiore alla JUMBO.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.093
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quello sicuro. Perö di fare una San Remo o un Fiandre, ma chi glielo fa fare...
Una Sanremo o un Fiandre direi che non fanno proprio per lui ma già una Liegi è più per scalatori.
E cmq fa buona parte delle brevi corse a tappe...Parigi Nizza Paesi Baschi Delfinato.
Sarebbe sicuramente bello vederlo al Lombardia e al Giro dell'Emilia...questo gli darebbe un valore aggiunto.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.093
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Con la squadra che si ritrova penso che il loro Ds gli metta nelle gare più giuste x loro..Pogacar non ha una squadra idonea x il tdf..wan aerts ha tirato x 3giorni consecutivi ovunque..piano salita discesa..
Pogacar penso che una squadra così forte per il Tour non l'abbia mai avuta...è mancato lui,e cmq mi ripeto,al netto di una primavera stratosferica e un infortunio ,arrivare secondo al Tour ,per lui è difficile da digerire, ma analizzando la stagione, direi che sta facendo fin troppo bene a qst Tour.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pogacar penso che una squadra così forte per il Tour non l'abbia mai avuta...è mancato lui,e cmq mi ripeto,al netto di una primavera stratosferica e un infortunio ,arrivare secondo al Tour ,per lui è difficile da digerire, ma analizzando la stagione, direi che sta facendo fin troppo bene a qst Tour.
L'infortunio lo ha condizionato non poco per me! Ma non avremo mai la controprova. PS ieri è pure caduto
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
L'infortunio lo ha condizionato non poco per me! Ma non avremo mai la controprova. PS ieri è pure caduto
Ragazzi basterebbero le vittorie dei primi 4 mesi di quest'anno per confezionare un intera carrieria da sogno per ogni ciclista professionista. Purtroppo stà pagando l'utima settimana e se ricordate ha sempre avuto un calo fisilogico nella 3° settimana anche gli altri anni. Ha disputato una super crono ma il suo avversario è in stato di grazia infatti si è visto il giorno dopo.....comunque due Colnago a podio ci sono
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.949
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Purtroppo stà pagando
l'essere un fuoriclasse che ha vinto 2 TdF prima dei 23 anni oltre ad un sacco di altre corse che tutti noi sappiamo.
adesso è il secondo anno che fa secondo (+maglia bianca) al TdF e sembra di sentire che la sua carriera sia già finita!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi basterebbero le vittorie dei primi 4 mesi di quest'anno per confezionare un intera carrieria da sogno per ogni ciclista professionista. Purtroppo stà pagando l'utima settimana e se ricordate ha sempre avuto un calo fisilogico nella 3° settimana anche gli altri anni. Ha disputato una super crono ma il suo avversario è in stato di grazia infatti si è visto il giorno dopo.....comunque due Colnago a podio ci sono
:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

winston

Pignone
6 Giugno 2018
215
333
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi basterebbero le vittorie dei primi 4 mesi di quest'anno per confezionare un intera carrieria da sogno per ogni ciclista professionista. Purtroppo stà pagando l'utima settimana e se ricordate ha sempre avuto un calo fisilogico nella 3° settimana anche gli altri anni. Ha disputato una super crono ma il suo avversario è in stato di grazia infatti si è visto il giorno dopo.....comunque due Colnago a podio ci sono
Credo che nessuna persona con un minimo di sale in zucca possa mettere minimamente in discussione il valore di Pogacar. E' vero che Vingegaard ha avuto una giornata di grazia (che non ha replicato ieri quando a detta di tutti andava in carrozza a prendere il fuggitivo), a me pare che contemporaneamente Tadej non fosse al massimo, si è visto domenica, martedì e si è rivisto ieri e la combinazione di questi due fatti ha determinato il risultato ad oggi. La settimana scorsa, l'avevo scritto su altro thread, avevo visto meglio Pogacar quando l'aveva staccato di una ventina di secondi. Mi piace Vingegaard come corridore e pure Pogacar, mi dispiace tantissimo per il crollo di ieri, il ragazzo (fuoriclasse assoluto) non se lo merita assolutamente e immagino sia dovuto a problemi fisici visto il crollo repentino nel giro di qualche giorno. Non mi piacciono le corse (in linea o a tappe) con un dominatore assoluto, dove alla partenza sai già il vincitore.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Credo che nessuna persona con un minimo di sale in zucca possa mettere minimamente in discussione il valore di Pogacar. E' vero che Vingegaard ha avuto una giornata di grazia (che non ha replicato ieri quando a detta di tutti andava in carrozza a prendere il fuggitivo), a me pare che contemporaneamente Tadej non fosse al massimo, si è visto domenica, martedì e si è rivisto ieri e la combinazione di questi due fatti ha determinato il risultato ad oggi. La settimana scorsa, l'avevo scritto su altro thread, avevo visto meglio Pogacar quando l'aveva staccato di una ventina di secondi. Mi piace Vingegaard come corridore e pure Pogacar, mi dispiace tantissimo per il crollo di ieri, il ragazzo (fuoriclasse assoluto) non se lo merita assolutamente e immagino sia dovuto a problemi fisici visto il crollo repentino nel giro di qualche giorno. Non mi piacciono le corse (in linea o a tappe) con un dominatore assoluto, dove alla partenza sai già il vincitore.
Chi mette in discussione il valore di Pogaçar,non capisce un [email protected] di ciclismo. Quello che ha già vinto lui a 24 anni,qualcun'altro non lo vince nemmeno in 10 vite.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.219
5.412
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buon pomeriggio, mi riferisco ai possessori di C64 Disc, è possibile montare un disco da 160 mm al posteriore, senza adattatori?
Premesso che non ho il C64 ma il V3Rs, credo che il concetto non cambi per qualunque bici, per montare il 160 mm bisogna alzare e/o arretrare la pinza con uno spessore apposito (adattatore), altrimenti la pinza morde 20 mm più dentro di dove dovrebbe.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Premesso che non ho il C64 ma il V3Rs, credo che il concetto non cambi per qualunque bici, per montare il 160 mm bisogna alzare e/o arretrare la pinza con uno spessore apposito (adattatore), altrimenti la pinza morde 20 mm più dentro di dove dovrebbe.
Capisco, ti ringrazio per il post.