Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Presto vedremo una nuova Colnago Kaiser Jan?Un tuo consiglio sulla taglia!

Presto vedremo una nuova Colnago Kaiser Jan?Un tuo consiglio sulla taglia!

Sto valutando...non lo nascondo!Presto vedremo una nuova Colnago Kaiser Jan?![]()
Beh si può sempre fare; certo capisco che per chi cambia bici ogni due anni per esempio è una menata.Problema che il solo telaio tendono ad escluderlo sempre più spesso
Anche io rimpiango il tempo dell’acquisto solo telaio e metterci quello che più mi piaceva/serviva

Le bici,ce le dobbiamo costruire in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti.Beh si può sempre fare; certo capisco che per chi cambia bici ogni due anni per esempio è una menata.
Nel mio caso che ho acquistato la mia prima bdc nel 2009 e la seconda nel 2019 ho scelto ogni singolo componente; prossima bici (ho intenzione di allestire una seconda bdc e anche se non lo faccio la prossima sarà fra parecchi anni) farò nuovamente così![]()
Son super curioso, sarä sicuramente bellissima!!!Sto valutando...non lo nascondo!
Quello che c'è sul mercatoSon super curioso, sarä sicuramente bellissima!!!

Inizia per C e finisce in olnagoQuello che c'è sul mercato![]()
Buon rientro allora!Inizia per C e finisce in olnago
Dai sarä la tua, avrä il tocco Kaiser, tutte le nostre bici, magari in piccolo, hanno un tocco nostro e noi le sentiamo speciali...
Io ho appena mandato a verniciare la italiana (ok, Taiwan) in Italia, e a casa o sempre con me la bavarese (ok, Taiwan).
Domenica provo a tornare in sella, il problema che ho avuto, dopo quasi 2 mesi è praticamente risolto, e Domenica è pure una giornata di festa per me![]()

Comunque parole sante le tue, ogni bici ha il proprio tocco di classe che le distingue l'una dall'altraInizia per C e finisce in olnago
Dai sarä la tua, avrä il tocco Kaiser, tutte le nostre bici, magari in piccolo, hanno un tocco nostro e noi le sentiamo speciali...
Io ho appena mandato a verniciare la italiana (ok, Taiwan) in Italia, e a casa o sempre con me la bavarese (ok, Taiwan).
Domenica provo a tornare in sella, il problema che ho avuto, dopo quasi 2 mesi è praticamente risolto, e Domenica è pure una giornata di festa per me![]()
Le uso da 4 anni ormai e sono sicuramente le mie ruote preferite, ho anche speed 55 e bora wto da 33 ma le zero carbon le adoroSono tentato dalle zero carbon x freni rim
Se ne trovo un paio di seconda mano vorrei tentare acquisto
A meno che uno nn lavori in Colnago difficile saperlo...bisogna che senti direttamente dal rivenditore se ti può dare un idea sulla tempistica...dipende da taglia,colorazione e misura della piega integrata.Qualcuno mi sa dire quanto è il tempo di consegna per un telaio c68?....
)
Ma questo nuovo manubrio ha una vite sola per il Garmin?ho da poco preso una V4rs ovviamente con il suo manubrio integrato. Ho acquistato anche il supporto per il Garmin della Colnago... ma possibile che vibra tutto e se c'è un pò di strada dissestata devo stare continuamente a sistemare il Garmin (Se ne scende rispetto a come posizionato) nonostante la vite sia serrata al massimo. Capita solo a me?
Non ci sono altre alternative (anche fisse!) per il manubrio della colnago CC.01?
Sì, ha una sola vite per agganciare il supporto. Scusa, ma perchè dovrei mettere il manubrio vecchio, solo per montare un supporto?? Sul manubrio non ho nulla da dire... bello esteticamente e lo trovo anche più comodo rispetto a quello che avevo sull'altra bici. Nessuna vibrazione... comodo anche il multi tool...La mia domanda era se c'era un'alternativa al supporto della ColnagoMa questo nuovo manubrio ha una vite sola per il Garmin?
Quindi in teoria uno dovrebbe metterci il.manubrio vecchio.
Pogacar non si è fatto mettere quello precedente sul suo Vr4. Non tanto per il Garmin, ma per problematiche legate allo sterzo?
Ho un amico che ha avuto problemi di vibrazioni sullo sterzo integrato. Magari è stato solo sfortunato.
D'altronde, gli unici che possono esprimere un parere, pur sempre soggettivo, sono i diretti utilizzatori.
Mi rivolgo a chi sta usando il Vr4 per illuminarci al riguardo.
Nn saprei, prova a stringere di più la vite.ho da poco preso una V4rs ovviamente con il suo manubrio integrato. Ho acquistato anche il supporto per il Garmin della Colnago... ma possibile che vibra tutto e se c'è un pò di strada dissestata devo stare continuamente a sistemare il Garmin (Se ne scende rispetto a come posizionato) nonostante la vite sia serrata al massimo. Capita solo a me?
Non ci sono altre alternative (anche fisse!) per il manubrio della colnago CC.01?
framesandgear.com
Gia’ non mi piacciono esteticamente i manubri integrati, in piu’ hanno dei vincoli di regolazione e costano uno sproposito, da questo messaggio di richiesta di aiuto sospetto che vincolino anche ad accessori proprietari di qualita’ discutibile … viva gli standard e i sistemi configurabili!beh...stringere la vite è la prima cosa che ho fatto! Non cambia assolutamente nulla. Cmq cercando nella discussione ho visto che non sono l'unico ad avere questo problemi. È proprio la qualità del suporto Colnago a fare abbastanza pena... tuttavia la mia domanda resta sempre la stessa. Non c'è alternativa a questo supporto?
Basta mettere un po di pasta per carbonio e non si muove più nulla. TranquilloGia’ non mi piacciono esteticamente i manubri integrati, in piu’ hanno dei vincoli di regolazione e costano uno sproposito, da questo messaggio di richiesta di aiuto sospetto che vincolino anche ad accessori proprietari di qualita’ discutibile … viva gli standard e i sistemi configurabili!