Colnago Club - Capitolo 8

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
409
232
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Ciao, mi è arrivato il supporto della Framesandgear, mi confermi che con il Garmin 830 fissato , resta dello spazio tra manubrio e computerino? Onestamente pensavo fosse corto come quello della Colnago, il fatto che sia lungo non mi piace molto.
Quello Colnago non mi ricordo mica se era più corto... l'ho tolto quasi subito.
Cmq confermo che non è attaccato al manubrio, ma personalmente non vedo il problema.
 

Allegati

  • IMG_20240110_230314.jpg
    IMG_20240110_230314.jpg
    129,1 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
8
0
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Ciao a tutti,
ho un dubbio circa il telaio C60:
so che veniva venduto come compatibile con gruppo elettronico o "dual routed" sia meccanico che elettronico, in pratica aveva il passaggio interno dei cavi, sotto la scatola movimento centrale e la staffetta rivettata esterna sulla parte bassa del fodero basso destro del carro posteriore.
Bene, dato che sto valutandone l'acquisto (usato ovviamente) e trovo solo foto in vendita senza la suddetta staffetta, che voi sappiate
è davvero in questo caso solo per gruppi elettr.? Oppure si può reperire (online non ne trovo comunque) la staffetta ed avvitarla?

Grazie
 

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
331
303
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Quello Colnago non mi ricordo mica se era più corto... l'ho tolto quasi subito.
Cmq confermo che non è attaccato al manubrio, ma personalmente non vedo il problema.
Nessun problema, era una sola questione estetica. Il mio sembra più lungo e mi da l'impressione di viaggiare con una antenna davanti. Probabilmente ho sbagliato ad ordinarlo ed ho preso quello più lungo. Grazie
 

Allegati

  • 20240111_075227.jpg
    20240111_075227.jpg
    121,9 KB · Visite: 64

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ciao a tutti,
ho un dubbio circa il telaio C60:
so che veniva venduto come compatibile con gruppo elettronico o "dual routed" sia meccanico che elettronico, in pratica aveva il passaggio interno dei cavi, sotto la scatola movimento centrale e la staffetta rivettata esterna sulla parte bassa del fodero basso destro del carro posteriore.
Bene, dato che sto valutandone l'acquisto (usato ovviamente) e trovo solo foto in vendita senza la suddetta staffetta, che voi sappiate
è davvero in questo caso solo per gruppi elettr.? Oppure si può reperire (online non ne trovo comunque) la staffetta ed avvitarla?

Grazie
il mio c60 disco è solo per gruppi elettrici, non ci sono i fori per fare entrare le guaine cambio nel tubo obliquo mi pare, ne per il fodero post destro. Sotto dal movimento centrale è chiuso. Comunque so che ne esistono almeno due di versioni c60 disco (con qr o perni passanti come il mio)
 
  • Mi piace
Reactions: bizi0

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda tecnica x possessori di V4Rs con Gruppo Shimano :
Quale MC T47 è montato di serie ??
Inoltre la scatola del movimento centrale quanto è larga ??
Grazie o-o
 
Ultima modifica: