Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.227
4.640
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
@Kaiser Jan Considera che le ruote sui 1600-1700€ si trovano facilmente online, in negozio a me avevano chiesto cifre decisamente più alte. Tra l’altro poi ho abbandonato perché è solo 12v a differenza delle Ultegra.

Per il gruppo non ho chiesto, in quanto mi va ancora benissimo il Di2 11v. Che poi il nuovo è molto più semplice da montare rispetto al precedente, il problema principale a mio avviso sono i tubi idraulici a maggior ragione con il passaggio integrato.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.131
21.777
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho provato a chiedere un'ulteriore sconto visto l'uscita della colorazione team 2024, mi ha detto di NO perché è ancora a catalogo
li conosco ben poco sia chiaro, ma mi son sempre sembrati simpatici quanto un unghia incarnita quando sono entrato in quel negozio ;pirlùn^
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.082
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
li conosco ben poco sia chiaro, ma mi son sempre sembrati simpatici quanto un unghia incarnita quando sono entrato in quel negozio ;pirlùn^
Io invece non posso lamentarmi,gentili e disponibili per tutto quello che gli ho chiesto. PS mi ha ricordato che il suo vecchio negozio,era quello del manichino pedalatore alla stazione dei treni di Brescia....infatti il viso del titolare, non mi era nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.227
4.640
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A mio avviso (che potrebbe sembrare una pazzia), bisognerebbe prendere il telaio e farlo verniciare a qualche azienda tipo Lumar.
Okay che la garanzia va a farsi benedire, ma si otterrebbe praticamente un telaio 1of1, tra l’altro non ho mai visto colorazioni personalizzate. Il mio venditore che ha Specy spesso si è affidato a loro ed hanno creato delle vere e proprie perle!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.082
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A mio avviso (che potrebbe sembrare una pazzia), bisognerebbe prendere il telaio e farlo verniciare a qualche azienda tipo Lumar.
Okay che la garanzia va a farsi benedire, ma si otterrebbe praticamente un telaio 1of1, tra l’altro non ho mai visto colorazioni personalizzate. Il mio venditore che ha Specy spesso si è affidato a loro ed hanno creato delle vere e proprie perle!
Infatti ho chiesto prezzo di ruote e gruppo,perché mi piacerebbe prendere un C64 diac usato e fare lo stesso lavoro che avevo fatto fare alla mia con freni rim da Lumar Colors. Carbonio a vista lucido e scritte bianche
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Chiedo a chi ne sa di più....
gruppo DA 12V + ruote DA C50 su quanto è la spesa grossomodo ?
Grazie
Ciao, io pagato 1450 le C36, tra qualche gg tornano sul Mantel.. Lo a 1410. Il Durace pagato 2900 un annetto fa da un amico rivenditore e aggiunto 100€ per il montaggio, adesso lo fa 2800 ma si trova online anche a 2700.
Su subito c'è un telaio C64 blu frozen che mi piace un sacco... Ma ne ho già 2 di C64... ;pirlùn^:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.082
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, io pagato 1450 le C36, tra qualche gg tornano sul Mantel.. Lo a 1410. Il Durace pagato 2900 un annetto fa da un amico rivenditore e aggiunto 100€ per il montaggio, adesso lo fa 2800 ma si trova online anche a 2700.
Su subito c'è un telaio C64 blu frozen che mi piace un sacco... Ma ne ho già 2 di C64... ;pirlùn^:mrgreen:
Visto anche quello ma secondo me chiede troppo. Ho visto anche la tua
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Visto anche quello ma secondo me chiede troppo. Ho visto anche la tua
Si è interessato uno di Varese anche la settimana scorsa, solo che ho fatto un errore io... La uso 1 volta ogni 15/20gg per dei giri da 25/30km, aspettavo il porta radar garmin sottosella e nel frattempo ho avuto la brillante idea, per non graffiare il tubo sella, di dare un giro di gorilla tape sotto ad un porta radar, quando ho provato a staccarlo si è portato via un pezzo di vernice :cry: non avrei mai pensato potesse succedere... Gli avrei lasciato anche 500 € ma non ha più scritto...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan