Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cosa bolle in pentola Christian????
Per ora niente, siccome questa bici la terrò a vita e purtroppo ha qualche graffio e sbeccatura sulla vernice , la voglio in perfetto stato. Sono solo indeciso se rifarla così com'è oppure lucida.
Domani contatto il vernicitore di colnago a Pisa per i dettagli, è un amico di un mio compagno di squadra e mi ha dato il numero.
Avevo pensato di farla dello stesso colore, con la finitura Frozen (forse eccessivo)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per ora niente, siccome questa bici la terrò a vita e purtroppo ha qualche graffio e sbeccatura sulla vernice , la voglio in perfetto stato. Sono solo indeciso se rifarla così com'è oppure lucida.
Domani contatto il vernicitore di colnago a Pisa per i dettagli, è un amico di un mio compagno di squadra e mi ha dato il numero.
Avevo pensato di farla dello stesso colore, con la finitura Frozen (forse eccessivo)
Se piace a te Chri, falla frozen.
Sarebbe unica
Altrimenti rossa lucida(colore originale) con scritte bianche
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Per ora niente, siccome questa bici la terrò a vita e purtroppo ha qualche graffio e sbeccatura sulla vernice , la voglio in perfetto stato. Sono solo indeciso se rifarla così com'è oppure lucida.
Domani contatto il vernicitore di colnago a Pisa per i dettagli, è un amico di un mio compagno di squadra e mi ha dato il numero.
Avevo pensato di farla dello stesso colore, con la finitura Frozen (forse eccessivo)
Piu' uno per frozen rossa!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.622
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Assolutamente, penso che le terrò tutte e due. Quando poi avrò voglia di cambiare, passerò al disco.
Idem mi piacerebbe il V4rs a disco ma quando deciderò probabilmente saremo giù al V5....Altrimenti BMC o Specialized SL8, se Trek lancia anche per Emonda il buco come per Madone niente da fare....altrimenti una gran bici è Olmo Nerak montata top di gamma con Durace 7000 euro relativamente poca spesa ma tanta resa.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Sperimentazione 2.0 dato che la bdc è in continua evoluzione, regole, fisime, paturnie, sto provando un manubrio gravel sulla mia Colnago c64 rim, devo ancora fare il travaso dei comandi, allego un paio di foto, unica nota dolente è la chiusura dell'attacco che non si accoppia alla serie sterzo rendendo sgraziata quella zona, ma siccome io ci pedalo sopra e non lo vedo me ne fotto...
 

Allegati

  • IMG_20240129_185020.jpg
    IMG_20240129_185020.jpg
    148 KB · Visite: 82
  • IMG-20240129-WA0022.jpeg
    IMG-20240129-WA0022.jpeg
    136,2 KB · Visite: 82
  • IMG_20240129_131411.jpg
    IMG_20240129_131411.jpg
    133,9 KB · Visite: 77
  • IMG_20240129_131516.jpg
    IMG_20240129_131516.jpg
    231,3 KB · Visite: 78

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
207
50
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Sperimentazione 2.0 dato che la bdc è in continua evoluzione, regole, fisime, paturnie, sto provando un manubrio gravel sulla mia Colnago c64 rim, devo ancora fare il travaso dei comandi, allego un paio di foto, unica nota dolente è la chiusura dell'attacco che non si accoppia alla serie sterzo rendendo sgraziata quella zona, ma siccome io ci pedalo sopra e non lo vedo me ne fotto...
Ciao, carino il manubrio. Che modello è?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sperimentazione 2.0 dato che la bdc è in continua evoluzione, regole, fisime, paturnie, sto provando un manubrio gravel sulla mia Colnago c64 rim, devo ancora fare il travaso dei comandi, allego un paio di foto, unica nota dolente è la chiusura dell'attacco che non si accoppia alla serie sterzo rendendo sgraziata quella zona, ma siccome io ci pedalo sopra e non lo vedo me ne fotto...
Piace a te,piace a tutti.
Che piega è???
 
  • Mi piace
Reactions: barce

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
228
292
61
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao a tutti, visto che avete affrontato il tema della verniciatura, approfitto della vostra esperienza per levarmi un dubbio: ho due piccoli sfrisi sul telaio della mia bici, niente di che ma credo possiate capire che mi danno un fastidio boia, la bici è praticamente nuova. Ha senso/è possibile far fare i ritocchi, considerato che (credo), non valga sicuramente la pena prendere in considerazione la ri-verniciatura. In caso affermativo un verniciatore riesce a replicare il colore oppure dovrei chiedere il RAL in Colnago? E sempre nel caso secondo la vostra esperienza rispondono?
Grazie mille davvero.