Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Anche i cavetti ogni tanto vanno sostituiti,non durano in eterno.
E cmq a piedi non ci rimani...rimani monorapporto come con l'elettrico.
succeso prima volta con bici con meno di 3 mesi di vita, seconda volta dopo 6-7 mesi dopo aver cambiato il cavetto.

Io ero rimasto col 34-11 (fatto diventare 34-15 sregolando i fine corsa del cambio e facendo spostare la catena sul 15) a casa si torna.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Quella di Pogaçar aveva il suo perchè.
Le bianche mi piacciono, ma sono troppo delicate e non la prenderei mai!
Concordo, le bianche troppo delicata. E qui il bianco mi pare che non esalti nemmnento troppo la linea.

Tra tutte, la mia UAE 2023, se non fosse che è una colorazione TEAM, è ancora quella che mi piace più di tutte.

Se ordinassi oggi sarei indeciseo tra UAE2023, viola che diventa blu,e nera lucida con scritta bianca.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.591
12.087
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
succeso prima volta con bici con meno di 3 mesi di vita, seconda volta dopo 6-7 mesi dopo aver cambiato il cavetto.

Io ero rimasto col 34-11 (fatto diventare 34-15 sregolando i fine corsa del cambio e facendo spostare la catena sul 15) a casa si torna.
Avevi qualcosa che non andava dentro le guaine...non è possibile romperlo così spesso
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Viola e nera secondo me fra le nuove le due più belle. Il mio bianco comunque me lo tengo stretto con la sfumatura in grigio mi piace più di quanto credessi e poi è abbastanza originale: ormai bici nere e rosse opache o lucide che siano girano da sole
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Si quella era bella...comunque, bici presa da 4 mesi e escono nuovi colori...ovvviamente
E 2 mi piacciono puri e se ci fossero stati no avrei preso la variante UAE.
Il nero con scritta bianca e il viola mi piacciono molto.
Nella colorazione nero lucido, la scritta non è bianca ma cangiante. ;-)

EDIT: ricorda molto la colorazione di qualche anno fa della Factor O2 VAM: nero lucido con scritta obliquo e particolari cangianti....ma il V4Rs è decisamente più bello come telaio. :mrgreen:

Prevedo comunque che la colorazione più gettonata sarà quella viola iridescente, e quella nera a seguire.
 
Ultima modifica:

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
128
74
57
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Nero lucido, colorazione uniforme , scritta bianca che stacca e si vede bene il mio preferito per le bici da corsa. Risalta in ogni condizione di luce. Delicato sicuramente , può graffiarsi e opacizzarsi molto facilmente ma io lo ho già avuto su una bici precedente e lo ho trattato sempre con cera auto che dopo il lavaggio lo tira come uno specchio. Molto bello il bianco perlato. Con queste nuovi colori finalmente il salto di qualità definitivo, ora non ho più dubbi su quale sarà la mia prossima bici e in che colorazione anche se temo un aumento consistente dei listini.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nero lucido, colorazione uniforme , scritta bianca che stacca e si vede bene il mio preferito per le bici da corsa. Risalta in ogni condizione di luce. Delicato sicuramente , può graffiarsi e opacizzarsi molto facilmente ma io lo ho già avuto su una bici precedente e lo ho trattato sempre con cera auto che dopo il lavaggio lo tira come uno specchio. Molto bello il bianco perlato. Con queste nuovi colori finalmente il salto di qualità definitivo, ora non ho più dubbi su quale sarà la mia prossima bici e in che colorazione anche se temo un aumento consistente dei listini.
Quale sarà e che colore?:friends:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
oh, finalmente si sono decisi ad aggiornare i colori. le colorazioni 2023, A MIO AVVISO ovviamente, non davano giustizia a questo telaio.

Queste nuove colorazioni le trovo decisamente migliori, il nero lucido con scritta iridescente molto bello, come anche il blu/viola, il bianco non male ma preferisco la scritta nera, il giallo da vedere dal vivo.

Scusate la domanda, ma adesso il telaio v4rs quanto costa di listino? e il manubrio?
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
oh, finalmente si sono decisi ad aggiornare i colori. le colorazioni 2023, A MIO AVVISO ovviamente, non davano giustizia a questo telaio.

Queste nuove colorazioni le trovo decisamente migliori, il nero lucido con scritta iridescente molto bello, come anche il blu/viola, il bianco non male ma preferisco la scritta nera, il giallo da vedere dal vivo.

Scusate la domanda, ma adesso il telaio v4rs quanto costa di listino? e il manubrio?
Telaio dovrebbe viaggiare sui 5200-5500 il manubrio sugli 800
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Le nuove colorazioni sono belle a mio parere rendono bene. In merito al cambio é da anni che utilizzo il di2 ed ovviamente lo trovo superiore nel complesso come funzionamento al meccanico, anche se l'ultima versione del meccanico che ho gelosamente custodito in scatola in attesa di telaio.....funziona veramente bene poi ha sempre il suo fascino.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.591
12.087
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quel nero lucido mi sa che sarà delicato, tipo la guarnitura, come la sfiori si riga.
Le colorazioni delle bici sono delicate se non sono verniciature di qualità opache o lucide che siano...le congiunzioni nero lucido del mio C60 sono ancora come nuove e io la bici la uso parecchio...idem per il resto del telaio che è opaco.
Si spera che Colnago abbia mantenuto delle verniciature di qualità correlate alla bellezza dei telai e al prezzo.