Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Effettivamente sembra proprio una borsetta porta camera :-)xxxx

Vedi l'allegato 438877

Ma quanto è bello il nostro Taddeo :-)xxxx, mi è rimasto ancora impresso il cinque battuto ad uno spettatore qualche metro prima dello strappo che porta alla famosissima piazza del Campo :cool:

Vedi l'allegato 438876


Edit: Pagina 1000, giuro che non l'ho fatto apposta :doh:
Quanto hai ragione @Tony 96
A me la gente adesso a veramente stancato,o meglio leggo certi post e veramente mi cascano i coglioni in terra.Se i corridori si studiano,non scattano,non si inventano nulla ecc....CHE NOIA.
Uno che si inventa un numero del genere ai -81 dal traguardo fottendosi di tutto e di tutti....CHE NOIA.
Quello che ha fatto lui rimarrà nella storia sia per la vittoria e per come è venuta....TUTTO IL RESTO È NOIA!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Quanto hai ragione @Tony 96
A me la gente adesso a veramente stancato,o meglio leggo certi post e veramente mi cascano i coglioni in terra.Se i corridori si studiano,non scattano,non si inventano nulla ecc....CHE NOIA.
Uno che si inventa un numero del genere ai -81 dal traguardo fottendosi di tutto e di tutti....CHE NOIA.
Quello che ha fatto lui rimarrà nella storia sia per la vittoria e per come è venuta....TUTTO IL RESTO È NOIA!

Adesso tocca aspettare il 16 per la Milano Saremo, speriamo in una bella rivincita di Pogacar, sicuramente con VdP ci sarà spettacolo :-P
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Quanto hai ragione @Tony 96
A me la gente adesso a veramente stancato,o meglio leggo certi post e veramente mi cascano i coglioni in terra.Se i corridori si studiano,non scattano,non si inventano nulla ecc....CHE NOIA.
Uno che si inventa un numero del genere ai -81 dal traguardo fottendosi di tutto e di tutti....CHE NOIA.
Quello che ha fatto lui rimarrà nella storia sia per la vittoria e per come è venuta....TUTTO IL RESTO È NOIA!
Infatti hai ragione, ha fatto il numero se dietro non ne avevano fatti loro o meglio non si sono ben organizzati per andarlo a riprendere. Onore anche all'ex Formolino ha fatto una gran corsa
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quanto hai ragione @Tony 96
A me la gente adesso a veramente stancato,o meglio leggo certi post e veramente mi cascano i coglioni in terra.Se i corridori si studiano,non scattano,non si inventano nulla ecc....CHE NOIA.
Uno che si inventa un numero del genere ai -81 dal traguardo fottendosi di tutto e di tutti....CHE NOIA.
Quello che ha fatto lui rimarrà nella storia sia per la vittoria e per come è venuta....TUTTO IL RESTO È NOIA!
Ognuno ha i suoi gusti ..io mi sono divertito molto di più a vedere la gara delle donne.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ma non era la camera d'aria dai... sarà qualche trasmettitore
Copio/incollo da un articolo trovato in rete di BiciSport:
il borsello Scicon, azienda che fornisce anche gli occhiali ai corridori dell’UAE Team Emirates, conteneva esclusivamente il sensore per la rilevazione dei dati di Velon.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96 and fanone

lorenzosimone

Novellino
25 Settembre 2019
6
13
59
firenze
Visita sito
Bici
bianchi intrepida 105