ah ecco, era H non R... ricordavo che fossero due lettere diverse... della S ero sicuro non ricordavo l'altra, mi pareva "R" per Regular ma ora che me lo dici, mi è tornato in mente era H!Almeno sulla c64 era S e H sloping e high
no, prima era stretto troppo poco, ora troppoMa per curiosità come avete impostato il movimento sterso della v4rs? Appena consegnata il manubrio era liberissimo, ma dopo la prima uscita con il freno anteriore tirato c'era un po di gioco anteriore che sinceramente a me non piace mai moltissimo.
Ho provato quindi a tirare un po la vite attaccata al ragnetto e il gioco anteriore è sparito, ma ovviamente ora il manubrio non è liberissimo come prima. É normale? Successo anche a voi?
Sono negato per il "fai da te". Avevo avvertito anche io un piccolo gioco, registrato dal meccanico.Ma per curiosità come avete impostato il movimento sterso della v4rs? Appena consegnata il manubrio era liberissimo, ma dopo la prima uscita con il freno anteriore tirato c'era un po di gioco anteriore che sinceramente a me non piace mai moltissimo.
Ho provato quindi a tirare un po la vite attaccata al ragnetto e il gioco anteriore è sparito, ma ovviamente ora il manubrio non è liberissimo come prima. É normale? Successo anche a voi?
con quel peso presumo siano le Wind… almeno spero
Wind 42con quel peso presumo siano le Wind… almeno spero
che poi ci ballano 100 gr fra le due
Prima di stringere quella vite hai smollato quelle dell'attacco? (per poi ristringerle ovviamente)Ma per curiosità come avete impostato il movimento sterso della v4rs? Appena consegnata il manubrio era liberissimo, ma dopo la prima uscita con il freno anteriore tirato c'era un po di gioco anteriore che sinceramente a me non piace mai moltissimo.
Ho provato quindi a tirare un po la vite attaccata al ragnetto e il gioco anteriore è sparito, ma ovviamente ora il manubrio non è liberissimo come prima. É normale? Successo anche a voi?
se sono fondi temo che l'unica soluzione sia far scartavetrare tutti i cerchi e tenere una finitura opaca o riverniciarliRagazzi oggi ho fatto un bel danno: stavo facendo la volata al cartello e non mi sono accorto che una macchina ha frenato per far passare un pedone. Per evitare entrambi ho strisciato completamente la ruota anteriore e in parte anche quella posteriore contro un marciapiede fortunatamente senza cadere. Posto un paio di foto. Secondo voi si può fare qualcosa per sistemarle o sono da cambiare? (Così esteticamente fanno veramente schifo)
Vedi l'allegato 439443
Vedi l'allegato 439444
La cosa migliore vai dal negozianteOggi vado dove ho preso la bici a sentire se magari loro hanno qualcuno che li sistemi. Il problema dei carrozzieri è che per lavorare sul carbonio capace che mi chiedono più di quanto costano
ti faccio una provocazione... visto che sono i Wind e hai una bici top di gamma questa è l'occasione per mettere i Fulcrum Speed... che sarebbero degni sulla V4RSRagazzi oggi ho fatto un bel danno: stavo facendo la volata al cartello e non mi sono accorto che una macchina ha frenato per far passare un pedone. Per evitare entrambi ho strisciato completamente la ruota anteriore e in parte anche quella posteriore contro un marciapiede fortunatamente senza cadere. Posto un paio di foto. Secondo voi si può fare qualcosa per sistemarle o sono da cambiare? (Così esteticamente fanno veramente schifo)
Vedi l'allegato 439443
Vedi l'allegato 439444
No, niente di tutto ciò. Non se c'entra qualcosa ma io non ho la piega Colnago ma la "classica" Deda Alanera.Ma per curiosità come avete impostato il movimento sterso della v4rs? Appena consegnata il manubrio era liberissimo, ma dopo la prima uscita con il freno anteriore tirato c'era un po di gioco anteriore che sinceramente a me non piace mai moltissimo.
Ho provato quindi a tirare un po la vite attaccata al ragnetto e il gioco anteriore è sparito, ma ovviamente ora il manubrio non è liberissimo come prima. É normale? Successo anche a voi?
beh, onestametne anche io stavo pensado di vendere le mie Fulcrum 40 Speed CMPTZN per prendere le wind da 57.ti faccio una provocazione... visto che sono i Wind e hai una bici top di gamma questa è l'occasione per mettere i Fulcrum Speed... che sarebbero degni sulla V4RS
A parte la battuta.. carrozziere lascia perdere perchè ce ne vuole uno bravo bravo di cui ti fidi per fare un bel lavoro su dei cerchi in carbonio