Colnago Club - Capitolo 8

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
154
92
57
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Il tempo 55 minuti mi sembra abbiano detto in tv...alla penultima tappa del giro...
Io e i miei amici sabato scorso due ore e un quarto... Ma sarà perché abbiamo fatto tante foto???;pirlùn^
51 minuti la seconda scalata , questo vuol dire che se dovesse fare la salita secca parcheggiando a Romano e facendo un pò di riscaldamento verso Semonzo, come faccio io impiegherebbe diciamo sui 35 minuti? Io dalla chiesa sino allo scollinamento dove la strada si unisce con il versante da Romano ho un personale di 1 h e 40 circa ma dovessi farla ora sarei sulle due orette.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.664
22.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
51 minuti la seconda scalata , questo vuol dire che se dovesse fare la salita secca parcheggiando a Romano e facendo un pò di riscaldamento verso Semonzo, come faccio io impiegherebbe diciamo sui 35 minuti? Io dalla chiesa sino allo scollinamento dove la strada si unisce con il versante da Romano ho un personale di 1 h e 40 circa ma dovessi farla ora sarei sulle due orette.
Di certo non 35 ma 45 probabilmente si senza giorni di gara sulle gambe e facendo solo quella
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro and Lumi

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.255
1.672
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io ero bambino e Merckx correva ...Se non me ne ricordassi qualcuno,sarei un po' più giovane... mannaggia...

Anche Merckx corse con bici italiane (nell'ordine: Masi (marchiata Faema), Colnago (marchiata Eddy Merckx se ricordo bene) e Derosa
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.338
4.833
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Questo mi sa che anche con la Graziella con le rotelle...va forte uguale
Grazie al piffero…
come tutti loro….
la decisione di passare ai rim e tubolari lo ha fatto per i nostalgici del forum che asserivano che i veri pro mai avrebbero utilizzato i dischi e tubeless se non per qualche esibizione x aiutare il marketing...
mi ribaltai a leggere…
sono passati si e no 20 mesi da qs affermazioni, non un secolo…
alcuni sono spariti altri fanno fin finta di niente
lui gentlemen come è ha preso qs decisione…
RIANIMA il circo…
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.255
1.672
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio