Colnago Club - Capitolo 8

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.772
4.363
Visita sito
Bici
Pinifarina

che dire... semplicemente fantastica!

proprio per il tipo di realizzazione, invece della srm,avrei preso la thm, per togliere qualche grammo al peso totale.

per il resto solo applausi!

• Mi piace
Reactions: andry96

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.877
33.319
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Peso notevole ma per raggiungerlo c'è da spendere un capitale , il colore non mi entusiasma , le colorazioni a catalogo a mio gusto sono già belle.
Lasciando perdere l'allestimento, ma sarebbe la MIA finitura....come avevo fatto per la C64,qui manca il lucido per farla risaltare ulteriormente ( non l'avranno messo per il peso )

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Molto bella, non ho capito se è uscita cosi’ dalla fabbrica o se è stata “sabbiata” dopo per togliere la vernice. In quest’ultimo caso mi farei qualche scrupolo … il carbonio è gia’ parecchio sottile …

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.877
33.319
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai scritto anche, ma nelle altre serie Colnago mi sembra non ci siano bici con finitura grezza. La mia V3rs è parzialmente “grezza”, il v4rs non mi sembra lo sia (ma chi ce l’ha magari puo’ smentirmi)
La C64,la V3RS e questa V4RS hanno il carbonio grezzo UD....la finitura così non esiste proprio, bisogna personalizzarsele da sé. Chiedevo per il C68 perché sarebbe interessante!

• Mi piace
Reactions: Lumi