Ti posso garantire che lo so bene già da un po' cosa vorreiQuindi hai capito cosa devi acquistare in futuro![]()

Ti posso garantire che lo so bene già da un po' cosa vorreiQuindi hai capito cosa devi acquistare in futuro![]()

Lo so lo soTi posso garantire che lo so bene già da un po' cosa vorrei![]()

Fra mora e bionda faccio scegliere a te, mi va bene ciascuna delle due.Vedendole accanto....per me non c'è paragone!!!
Vedi l'allegato 481649
Vedi l'allegato 481650
Vedi l'allegato 481651
Le ho sbirciate solo di sfuggita e rapidamente sabato.Vedendole accanto....per me non c'è paragone!!!
Vedi l'allegato 481649
Vedi l'allegato 481650
Vedi l'allegato 481651
Esteticamente io la trovo la più bella quella grigia.Meglio quella grigia?![]()
Per me è la SteelnovoEsteticamente io la trovo la più bella quella grigia.
Pienamente d'accordo su tutto!Con quel gruppo lì Campagnolo...riusciranno a farmi comprare uno Shimano per la mia prossima bici.
È proprio brutto.
Però il telaio Steelnovo è davvero meraviglioso.
Si, quella della foto rotta...Scusa,magari ho frainteso la domanda.
Quella che mi si è rotta intendi?
È quella vecchiaSi, quella della foto rotta...
Sì sabato e domenica@stradino basco testate bici e le ruote?
2 bellissime salite che amo,soprattutto il Colle Gallo perché più a portata di manoSì sabato e domenica
ruote ok mi Sono trovato bene in questi due giorni
fatto salire non troppo lunghe (berbenno e colle gallo)
Stanno già testando quello nuovo. Pare sia a 13 velocitàPienamente d'accordo su tutto!
Vedi l'allegato 481729
Ma come si fa a progettare una schifezza così!
L'importante è che sia meno brutto,ma non ci vuole molto!Stanno già testando quello nuovo. Pare sia a 13 velocità

Sì é meno brutto,Deragliatori meno ingombranti ma di poco. Il prezzo do essere in linea con gli altri top di gamma.L'importante è che sia meno brutto,ma non ci vuole molto!![]()
Ma ci sono già delle immagini?Sì é meno brutto,Deragliatori meno ingombranti ma di poco. Il prezzo do essere in linea con gli altri top di gamma.
No,l’ho visto montato su una bici test che stava usando un progettista Campagnolo. Diceva che la piattaforma dovrebbe prevedere sia il monocorona che la doppia.Ma ci sono già delle immagini?
OkNo,l’ho visto montato su una bici test che stava usando un progettista Campagnolo. Diceva che la piattaforma dovrebbe prevedere sia il monocorona che la doppia.
Idem.....e tanti altri appassionatiLe ho sbirciate solo di sfuggita e rapidamente sabato.
Ci credi che mi sono fiondato sulla V4 e ho solo intravisto con la coda dell'occhio la nuova?