Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.368
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Più che impegnativa, quasi tutte le colorazioni legati ai team o ad eventi passano di moda in fretta. A meno che uno lo faccia a scopo commemorativo/collezionistico una bici con i colori del team diventa vecchia appena in un anno, obsoleta in un attimo se il team cambia bici o sponsor.

Tipo le magliette. Mai piaciute cose legate così forte ai team se non appunto per conservale.
Il tuo ragionamento non fa una piega,e ci sta!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.564
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Più che impegnativa, quasi tutte le colorazioni legati ai team o ad eventi passano di moda in fretta. A meno che uno lo faccia a scopo commemorativo/collezionistico una bici con i colori del team diventa vecchia appena in un anno, obsoleta in un attimo se il team cambia bici o sponsor.

Tipo le magliette. Mai piaciute cose legate così forte ai team se non appunto per conservale.
Infatti secondo me attualmente l'unica colorazione " accettabile" per il V5 è quella Team.....ma per quello che giustamente hai scritto non la prenderei.....oggi va bene....ma domani?????

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.564
2.373
Visita sito
Bici
BMC

Scusate ma il V4Rs ha il Ceramic Speed giusto???
Screenshot_20250503_162443_Chrome.jpg

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.170
19.634
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.368
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Scusate ma il V4Rs ha il Ceramic Speed giusto???
Vedi l'allegato 487714
Caspita,che differenza.
Dovresti leggerlo sul movimento stesso

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
329
656
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.926
11.311
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi mi sono proprio goduto la bici nuova 7.30 ore in sella con tante tante salite .
Come con le precedenti ,massima comodità, se sì può dire di una bdc anche su giri lunghi.
Quello che mi impressiona di più è la facilità con cui si riesce ad andare veloce in discesa, senza dover forzare ,praticamente mi avvicino ai miei tempi migliori avendo tanto margine.
Non parlo di frenata ma di stabilità e di precisione in inserimento e conduzione in curva. Per la salita c'è poco da fare, mancano i watt .
Una foto rubata dal giro di oggi

Allegati

• 20250503_105758.jpg
    20250503_105758.jpg
    811,6 KB · Visite: 92

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.564
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Oggi mi sono proprio goduto la bici nuova 7.30 ore in sella con tante tante salite .
Come con le precedenti ,massima comodità, se sì può dire di una bdc anche su giri lunghi.
Quello che mi impressiona di più è la facilità con cui si riesce ad andare veloce in discesa, senza dover forzare ,praticamente mi avvicino ai miei tempi migliori avendo tanto margine.
Non parlo di frenata ma di stabilità e di precisione in inserimento e conduzione in curva. Per la salita c'è poco da fare, mancano i watt .
Una foto rubata dal giro di oggi
Esatto Gazza,
Stesse mie sensazioni provenendo dalla ADDICT RC, la facilità di prendere velocità sul piano e in discesa, bici che ho sempre detto ha qualcosa in più in termini di reattività e soprattutto stabilità!
A proposito......avete preso la crostata al solito Bar????
Screenshot_20250503_183642_Google.jpg

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.926
11.311
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Esatto Gazza,
Stesse mie sensazioni provenendo dalla ADDICT RC, la facilità di prendere velocità sul piano e in discesa, bici che ho sempre detto ha qualcosa in più in termini di reattività e soprattutto stabilità!
A proposito......avete preso la crostata al solito Bar????
Vedi l'allegato 487740
Oggi focaccia con il crudo :-)xxxx

Allegati

• 20250503_113432.jpg
    20250503_113432.jpg
    286,1 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

liuk_

Pignone
12 Agosto 2013
178
65
Visita sito
Bici
...in cerca.
Ragazzi io ho una v4rs montata dura ace 12v, fulcrum Speed....volendo cambiare solo il telaio...secondo te quanto mi chiederebbero di supplemento? Il nuovo non lo considero nemmeno perché purtroppo 13k+ non posso spenderli ..

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.708
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Beh la iridata è appunto celebrativa, se non ne fanno 4 di fila resta un colore "unico" la vedo diversamente dalla colorazione team

Secondo me la maglia iridata e la bici iridata non andrebbero vendute al pubblico...la maglia da campione del mondo per me ha una sua "sacralità" non va profanata.
Io ho il body di vdp dello scorso anno, usato solo in giornate "ignoranti" :mrgreen: :mitra:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11