Ciaoooo, sono molto curioso...Ciaaaaaooooo
ehhhh cosa produce internet…..
aspetta qualche mese e vedrai con l’AI che accadrà…
Ciaoooo, sono molto curioso...Ciaaaaaooooo
ehhhh cosa produce internet…..
aspetta qualche mese e vedrai con l’AI che accadrà…
Ma di al tuo compagno che in pensione si va una volta sola nella vita e di spendere i soldi…...secondo me anche creando suggestioni, influencer e quant'altro con l'inflazione e col caro vita e gli stipendi sempre uguali da 20 anni, non credo proprio che ci sarà un boom....
un mio compagno di squadra che ha appena venduto il suo usato da solo, e voleva prendere una bici nuova top di gamma per la sua pensione, ma dopo attenta analisi e volubilità del valore della bici (un anno e mezzo per le V4) stà guardando invece un V4rs nuovo scontato; che trova a parità di gruppo 5.000 euro meno.....
praticamente nel momento che esci dal negozio hai già perso 5.000 euro e passa....
che le putt@nate che si leggono da parte di qcuno esploderanno ancor di più appena prenderanno confidenza con l’AInon ho capito cosa succederà tra qualche mese con l'AI?
Condivido Pienamente.Ma di al tuo compagno che in pensione si va una volta sola nella vita e di spendere i soldi…
poi magari schiatta pedalando un catorcio e in paradiso ci arriva incazzato!
Mah...se prende un V4rs non pedala un catorcio...e con i 5000 che risparmia magari si fa una o più belle vacanze a seconda della destinazione.Ma di al tuo compagno che in pensione si va una volta sola nella vita e di spendere i soldi…
poi magari schiatta pedalando un catorcio e in paradiso ci arriva incazzato!
eh ciao….Mah...se prende un V4rs non pedala un catorcio...e con i 5000 che risparmia magari si fa una o più belle vacanze a seconda della destinazione.
Infatti il vero nome di Bicilook è Baciccia McLevieh ciao….
era x dire catorcio ….
il concetto è più ampio…
cioe, vado in pensione = mi tolgo lo sfizio a cui ho pensato tt una vita….bici top senza pensare al costo maggiore fra v4 v5
oppure mangiata top e mi mangio le ostriche anziché le cozze
oppure sono abituato a pagare le donne di strada ma stavolta mi scelgo una bella a domicilio
vado in vacanza al fiume ma stavolta vado sulla luna….
etc….
certo che te hai un rapporto col denaro….
Il rapporto col denaro è una conseguenza di quanto denaro uno ha....io è certo che di denaro non ne ho...sono un italico salariato con salario molto basso...certo che te hai un rapporto col denaro….
no no non è così! fermi una attimo. Qui c'è alla base un MACRO ERRRORE NEL RAGIONAMENTO. Si è paragonato una mto Gp da 300.000 con una V5rs solo per il fatto che entrambe sono usate dai Top rider. Questo è l'unico punto di paragone. Sono il Top nel settore ok. Stop.
Ma non è questo il paragone da fare.
Le moto Gp costano 300.000 euro perchè ci sono 15 ingegneri che stanno lì a creare pezzi su misura in titanio, carbonio, ergal, motori speciali creati sul posto, gomme intagliate a mano, ORE DI LAVORO per singolo pezzo..... ma di cosa stiamo parlando??!
Una Colnago è fatta da un solo stampo ripetuto all'infinito da cinesi. Di italiano c'è solo il nome.
Al limiti il paragone si potrebbe fare con una bici fatta (come ai tempi di Merxcs) da Ernesto Colnago saldata a mano e verniciata a mano, congiunzioni limate per risparmiare qualche grammo, telaio impostato in base alle esigenze di ogni corridore....
Allora lì potrei dire, ok ci sta.... è un prototipo vero e unico.
Vedi l'allegato 492026
Ma qui si comprano on line le Colnago V5rs.
ma dai......
Per me giusto valore 4.000 euro. Stop
non entro in merito ma ti posso solo dire che ci sono ricconi che hanno lo stesso rapporto col denaro che hai tu come ci sono poveri ma veramente poveri che di denaro non ne parlano neanche…Il rapporto col denaro è una conseguenza di quanto denaro uno ha....io è certo che di denaro non ne ho...sono un italico salariato con salario molto basso...
Baciccia? Doriano?Infatti il vero nome di Bicilook è Baciccia McLevi
Deve prendere la Bici che più ti piace che ti attira a prima vista, senza pensare V4....V5 .....C68.Mah...se prende un V4rs non pedala un catorcio...e con i 5000 che risparmia magari si fa una o più belle vacanze a seconda della destinazione.

Anche con il passare degli anni,rimangono bici stupende.Deve prendere la Bici che più ti piace che ti attira a prima vista, senza pensare V4....V5 .....C68.
Ti prendi il V5Rs.....sei contento perché hai l'ultimo modello.......ma magari nei tuoi pensieri è rimasto quel V4Rs di quel colore che tanto ti piaceva esteticamente.......oppure cavolo quel C68 ha una linea così classica mai banale e sempre attuale.....
Fai quello che più ti ispira.
Tanto un COLNAGO, qualsiasi modello ,di qualsiasi Anno sia ......rimane sempre una Bici di un fascino senza uguali......
Ieri l'altro ho incrociato un Ciclista che pedalava su un COLNAGO marchiato FERRARI montato con Campagnolo Super Record limited edition......RIM Brake.....quando si è fermato al Semaforo la guardavano tutti.....un Gioiello
Simile alla seguente.....
Vedi l'allegato 492074
Non mi sembra...ma vabbeh...cmq io spendo quello che posso spendere.non entro in merito ma ti posso solo dire che ci sono ricconi che hanno lo stesso rapporto col denaro che hai tu come ci sono poveri ma veramente poveri che di denaro non ne parlano neanche…
infatti ho parlato di rapporto col denaro
ogni tuo posta parla di denaro….
leggiti
vabbe‘ il concetto mi pare che lo abbia spiegato!
Perché fare il contrario, sarebbe da stupidi....pur vivendo una volta sola!Non mi sembra...ma vabbeh...cmq io spendo quello che posso spendere.
Al di là del simbolo della scuderia del Cavallino Rampante di Maranello, quella firma del Maestro è pura emozione.Deve prendere la Bici che più ti piace che ti attira a prima vista, senza pensare V4....V5 .....C68.
Ti prendi il V5Rs.....sei contento perché hai l'ultimo modello.......ma magari nei tuoi pensieri è rimasto quel V4Rs di quel colore che tanto ti piaceva esteticamente.......oppure cavolo quel C68 ha una linea così classica mai banale e sempre attuale.....
Fai quello che più ti ispira.
Tanto un COLNAGO, qualsiasi modello ,di qualsiasi Anno sia ......rimane sempre una Bici di un fascino senza uguali......
Ieri l'altro ho incrociato un Ciclista che pedalava su un COLNAGO marchiato FERRARI montato con Campagnolo Super Record limited edition......RIM Brake.....quando si è fermato al Semaforo la guardavano tutti.....un Gioiello
Simile alla seguente.....
Vedi l'allegato 492074
Ai tempi ♧ ma soprattutto il Cavallino,erano entrambi vincentiAl di là del simbolo della scuderia del Cavallino Rampante di Maranello, quella firma del Maestro è pura emozione.
Nemmeno il V50r avrà la stessa attrattività (per quanto mi riguarda).
E chi hai mai detto il contrario......???? Anzi...Stamani nel mio gruppo eravamo in tre , due con V4rs ( la mia team 2023 , una bianca 2025 e una v3rs) , sarà ma per me una v3rs non sfigura proprio per nulla anche con v4 o v5 per dire...