Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.929
7.294
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Fortunatamente l’ho digerita dal primo giorno, ma rimane sempre quel particolare che più guardo il reggisella e più mi passa.
C’è da dire che il colore UAE non fa brillare il telaio. Sicuramente rimane molto particolare :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.605
39.486
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
domandona, ma dove le verniciano così velocemente?
lasciamo perdere la Colnago che ormai le può fare sulla fiducia, delle volte appaiono le bici colorate da un giorno all'altro
tante le fa lumar color, comunque avranno già pronti telai nudi dal verniciatore e "slot" di tempo prenotati o straordinari

• Mi piace
Reactions: bach7 and Omino
D

Deleted member 2182

Guest
De gustibus, a me piace di piü la Y, in piü l´hanno verniciata pure meglio di questa..
Credo sia la prima bici da Champs-Élysées che mi piace veramente! E se lo dico di una Colnago mettete le catene in auto che potrebbe nevicare :mrgreen:
Strano come questo colore renda così tanto, mi piacerebbe vederla in colori metallizzati simili a quelli del P1 di Trek, con ovviamente logo Enve coordinato

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
domandona, ma dove le verniciano così velocemente?
lasciamo perdere la Colnago che ormai le può fare sulla fiducia, delle volte appaiono le bici colorate da un giorno all'altro
Se non ricordo male al tempo del primo tour vinto da Pogacar nella famosa crono contro Roglic al penultimo giorno di tour, Ernesto fece colorare di giallo un telaio in fabbrica e lo spedì nottetempo a Parigi

• Mi piace
Reactions: Maceio and Omino

lorenzosimone

Novellino
25 Settembre 2019
10
19
61
firenze
Visita sito
Bici
bianchi intrepida 105
Ragazzi interessantissima questa discussione rim vs disc … scusate se la interrompo per pubblicare una foto di una colnago particolare vista oggi … squadra ciclistica della polizia di dubai che sta facendo un periodo di allenamento a Livigno … Vedi l'allegato 495430
Buongiorno a tutti, vedo che anche questa soffre del becco che si alza, zona morsetto tubo sella. Sono dovuto tornare al vecchio tappo che rimane più nascosto. Questo nuovo non si può vedere...

Allegati

• Immagine 2025-07-28 121215.jpg
    Immagine 2025-07-28 121215.jpg
    23 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: golias

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Buongiorno a tutti, vedo che anche questa soffre del becco che si alza, zona morsetto tubo sella. Sono dovuto tornare al vecchio tappo che rimane più nascosto. Questo nuovo non si può vedere...
ritagliati del nastro biadesivo fatto proprio a fettuccina.. lo metti attorno al buco dove c'è la vite e poi ci metti il tappo. non si alza più

• Mi piace
Reactions: Omino

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
...guardando la tappa di ieri ho avuto 2 pensieri:
1. Pogacar è arrivato come lo è la squadra... non si stacca perchè un calo suo è paragonabile al top dell'altro...
2. sta facendo riposare la squadra e si "riposa" lui in vista... dell'ultima tappa. Secondo me vuole arrivare a Parigi per primo. Percorso tipo mondiale con 3 salitelle da 1km se non erro... squadra a menare più che non posso e poi... parte da solo. Ecco... sapessi come fare lo giocherei vincente :))):
l'avevo indovinata... solo che non ha avuto bisogno della squadra.. forse se aveva uno con se male non gli avrebbe fatto... cmq è un grande. si prende i rischi anche quando non è necessario. E ieri pur perdendo è arrivato con il sorriso. si è ripreso