Colnago Club - Capitolo 8

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
119
195
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Mai piaciute le 2 tempi.. quindi per me il confronto neppure si pone, ma bastava provare quella 1000 e passa con i quasi suoi 150 cavalli per capire di che moto si parlava, ai tempi non aveva rivali sia per la velocità di punta sia per l'erogazione della coppia che pareva non finire mai.
Dovresti provare una 1000 (o 1100 V4...) dell'ultima generazione ;)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sul sito di Sportissimo un negozio di bici ci sono le V4rs ex UAE. Una è una 48.5 la mia misura, la scimmia mi ha già guardato :-)xxxx soltanto che dovrei vederla dal vivo in negozio, sperndo che sia stata la seconda o terza bici 8500€ penso non trattabili in quanto un prodottodi nicchia sono comunque tantise il mezzo fosse stato strausato come nel caso di prima bici. Comunque montata super TOP ovviamente
Troppissimo ...
Un amico l ha presa e poi purtroppo per ragioni di salute la rivendeva a 5500/6000 quindi non credo che ci rimetteva...
P.s.
E non l ha nemmeno venduta

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Basta vedere come le trattano in genere i vari mecca che le puliscono ogni sera per farsi un idea di come arrivano dopo una sola stagione.
Non sempre e dipende se sono la seconda o terza bici...
Un amico ha preso la bici da strada e da crono della Bardiani e sembrano nuove, oltre ad essere state revisionate in tutto.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
Si è perfetto ora tra le altre cose una salita che mal digerisisco non riesco a trovare il passo giusto. Fortunatamente è uno dei Passi meno frequentati dalle moto, il Cerreto sopratutto il versante di Collagna verso il Reggiano al sabato e domenica è un delirio.
Confermo che il Cerreto è più frequentato dai motociclisti e la discesa è più insidiosa visto l'asfalto.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
La Cisa in particolare.. sebbene qualche anno addietro fu pattugliata frequentemente e con multe belle salate.. per un paio di stagioni pareva si fossero calmati.. quest'anno eravamo alle solite, nella discesa verso Pontremoli mi ha superato un gruppo di 4-5 moto e uno anche alla mia destra :roll:
I Carpinelli partendo da Podenzana e passando per la Garfagnana .....gran bel Giro!
Screenshot_20250828_181014_Garmin Connect.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Omino and golias

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
I Carpinelli partendo da Podenzana e passando per la Garfagnana .....gran bel Giro!
Vedi l'allegato 498731
Una volta sul Passo del Tomarlo scendendo ho trovato ben tre postazioni di blocco dei Carbinieri, una quasi in cima, una a metà che tra l'altro mi ha fatto anche il segno di rallentare dato che venivo giù a più di 70 ma li è facile prendere velocità e l'ultima quasi all'inizio. Ma in tanti anni solo una volta. Ogni tanto sul Bracco la Stradale ma raramente.