Sicuramente le ruote ad alto profilo donano tutto un altro aspetto.....però sarebbe stata più Hardcore senza "cartelloni pubblicitari" bianchi sulle ruote e nastro nero.
Questa è più Hardcore
Sicuramente le ruote ad alto profilo donano tutto un altro aspetto.....però sarebbe stata più Hardcore senza "cartelloni pubblicitari" bianchi sulle ruote e nastro nero.
Questa è più Hardcore
MAIIIII....Ok....però gira subito quel Varia per favore!![]()
Se non lo giri vedi le auto andar via al posto che venireMAIIIII....
Condivido Pienamente.A mio gusto le rim sono praticamente OSCENE… come tutte le cose vecchie
Auto
Moto
Mobili
TV
etc…
Sulle ruote fa proposte indecenti e quindi irrinunciabili...Sicuramente le ruote ad alto profilo donano tutto un altro aspetto.....però sarebbe stata più Hardcore senza "cartelloni pubblicitari" bianchi sulle ruote e nastro nero.![]()
Vai che non sbagli , cockpit integrato in che senso ? Lo fai montare tu come upgrade? Se è rossa è favolosa ma molto belle anche le altre.Ciao a tutti. Vi scrivo per una informazione.
Sono un possessore di una Basso Astra del 2021 ultegra meccanico, bici della quale non posso che parlare bene, anche se non proprio leggerissima. Comunque mi ci sono divertito su tutti i percorsi, alpi e dolomiti comprese.
Stavo valutando di cambiarla per una Colnago V4, ultegra, ruote in carbonio vision e cockpit integrato.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? L'ha provata o la possiede, così da avere qualche recensione in merito? Perchè sul forum non ho trovato molto. Grazie.
Per me intende che monta il CC01Vai che non sbagli , cockpit integrato in che senso ? Lo fai montare tu come upgrade? Se è rossa è favolosa ma molto belle anche le altre.
Si scusa. Intendevo questo.Per me intende che monta il CC01
Mi piaceva la bianca.Vai che non sbagli , cockpit integrato in che senso ? Lo fai montare tu come upgrade? Se è rossa è favolosa ma molto belle anche le altre.
Soprattutto quella sopraScusami Maceio, Ok che la tecnologia migliora le cose......forse.......ma ti propongo 2 esempi di Auto e Moto anni 80.......vorresti dire che sono Brutte??????
Vedi l'allegato 498654 Vedi l'allegato 498655

AhhhhhScusami Maceio, Ok che la tecnologia migliora le cose......forse.......ma ti propongo 2 esempi di Auto e Moto anni 80.......vorresti dire che sono Brutte??????
Vedi l'allegato 498654 Vedi l'allegato 498655

Oscena????? L' RD500 era un missile!!!!Ahhhhh
mai piaciute macchine italiane a maggior ragione Fiat…
moto Giappo SI ma sono sempre stato Kawasakista da ragazzo…
Avevo la GPZ900
me la ricordo bene la Yamaha col codone… azzo hai preso proprio la moto oscena x me di quegli anni![]()
Quella yamaha è oggettivamente brutta e sproporzionata rispetto a canoni estetici attuali, con quella coda non si puo’ vedereAhhhhh
mai piaciute macchine italiane a maggior ragione Fiat…
moto Giappo SI ma sono sempre stato Kawasakista da ragazzo…
Avevo la GPZ900
me la ricordo bene la Yamaha col codone… azzo hai preso proprio la moto oscena x me di quegli anni![]()
Il mese scorso ero in trattativa per prenderne una ma il venditore ha realizzato che stava facendo una cazzata ed è saltato tutto.Oscena????? L' RD500 era un missile!!!!