Colnago Club - Capitolo 8

AndreaMao1982

Pignone
9 Ottobre 2019
162
80
44
Forlì
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti. Vi scrivo per una informazione.
Sono un possessore di una Basso Astra del 2021 ultegra meccanico, bici della quale non posso che parlare bene, anche se non proprio leggerissima. Comunque mi ci sono divertito su tutti i percorsi, alpi e dolomiti comprese.
Stavo valutando di cambiarla per una Colnago V4, ultegra, ruote in carbonio vision e cockpit integrato.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? L'ha provata o la possiede, così da avere qualche recensione in merito? Perchè sul forum non ho trovato molto. Grazie.

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao a tutti. Vi scrivo per una informazione.
Sono un possessore di una Basso Astra del 2021 ultegra meccanico, bici della quale non posso che parlare bene, anche se non proprio leggerissima. Comunque mi ci sono divertito su tutti i percorsi, alpi e dolomiti comprese.
Stavo valutando di cambiarla per una Colnago V4, ultegra, ruote in carbonio vision e cockpit integrato.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? L'ha provata o la possiede, così da avere qualche recensione in merito? Perchè sul forum non ho trovato molto. Grazie.
Vai che non sbagli , cockpit integrato in che senso ? Lo fai montare tu come upgrade? Se è rossa è favolosa ma molto belle anche le altre.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusami Maceio, Ok che la tecnologia migliora le cose......forse.......ma ti propongo 2 esempi di Auto e Moto anni 80.......vorresti dire che sono Brutte??????
Vedi l'allegato 498654 Vedi l'allegato 498655
Ahhhhh
mai piaciute macchine italiane a maggior ragione Fiat…
moto Giappo SI ma sono sempre stato Kawasakista da ragazzo…
Avevo la GPZ900
me la ricordo bene la Yamaha col codone… azzo hai preso proprio la moto oscena x me di quegli anni ;pirlùn^

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.462
9.519
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ahhhhh
mai piaciute macchine italiane a maggior ragione Fiat…
moto Giappo SI ma sono sempre stato Kawasakista da ragazzo…
Avevo la GPZ900
me la ricordo bene la Yamaha col codone… azzo hai preso proprio la moto oscena x me di quegli anni ;pirlùn^
Quella yamaha è oggettivamente brutta e sproporzionata rispetto a canoni estetici attuali, con quella coda non si puo’ vedere

• Mi piace
Reactions: Maceio

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oscena????? L' RD500 era un missile!!!!
Il mese scorso ero in trattativa per prenderne una ma il venditore ha realizzato che stava facendo una cazzata ed è saltato tutto.
Tenuta bene è un pezzo da collezione, assieme alla Suzuki 500 , ai tempi erano strepitose.
Ho avuto la fortuna di poterle usare per qualche giro a Varano, ci voleva del pelo