Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'ago della bilancia pende più sulla chiara.....e non è la Ferragni :))):
Qui si capisce il perché Vedi l'allegato 507342
Stamani sono andato nel negozio dove vendono le Colnago per prendere dei guanti ...e sinceramente volevo vedere se avevano una 1Yrs in vetrina... ma niente..
di colnago aveva un V4 nero/grigio e un V5rs bianco. ho pensato a quanto hai detto e sinceramente la bici bianca con componentistica tutta nera è bella. il C68 a differenza del V5rs ha anche la scritta nera il che fa ancora più contrasto e da continuità al bianco/nero.

riguardo il V5rs direi una bugia nel dire " ah, mi tengo il V4rs prima di prendere quella ". E' bella non c'è ombra di dubbio. Ecco, avendo preso il V4 a maggio, ora non lo cambierei con il V5 questo si... diverso sarebbe per il 1Yrs ma esclusivamente nero o al limite nero/bluviolaceo.

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Credimi, può sembrar strano, ma ho ancora dei dubbi sul colore da prendere....ma la certezza, senza se e senza ma,è che le LW saranno montate con camera d'aria e copertoncino.
Lo so sono strano io,ma che ci posso fare!
La mia era solo curiosità.
Personalmente, dopo aver provato il sistema tubeless, so che non tornerei indietro nemmeno sotto tortura.

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Credimi, può sembrar strano, ma ho ancora dei dubbi sul colore da prendere....ma la certezza, senza se e senza ma,è che le LW saranno montate con camera d'aria e copertoncino.
Certo ma perché non montare almeno dei 28?
Guarda io con le mie ultime ruote RIM sono passato da canale 17 e gomme da 25 a canale 19 e gomme da 28; esteticamente stanno molto meglio perché non fa più effetto lampadina ma soprattutto in comfort e sensazione di sicurezza mi sembra molto meglio, forse dato anche dal fatto che la gomma spancia meno ed è più rotonda diciamo.

Che canale interno hanno le Lightweigth che hai preso?

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Allora sono strano anche io.
Ho 2 paia di DuraAce 9200 (C50 e C36) e sono montate entrambe con copertoncini e camere d'aria.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Certo ma perché non montare almeno dei 28?
Guarda io con le mie ultime ruote RIM sono passato da canale 17 e gomme da 25 a canale 19 e gomme da 28; esteticamente stanno molto meglio perché non fa più effetto lampadina ma soprattutto in comfort e sensazione di sicurezza mi sembra molto meglio, forse dato anche dal fatto che la gomma spancia meno ed è più rotonda diciamo.

Che canale interno hanno le Lightweigth che hai preso?
Cercato con google danno un 18,2 mm
Forse fino ai 28 potrei arrivarci