Colnago Club - Capitolo 8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io ho un debole per il blu/azzurro, ma anche quella chiara "frozen" devo dire che ha il suo perchè.

Se fossero mie farei

- la blu/azzurro con DA12V e le LW che hai preso con scritta argento per riprendere la scritta sull'obliquo
- la chiara "frozen" (che ha già scritta nera sull'obliquo) la farei DA12V e LW con scritta tono su tono (black). in questo modo avresti bici chiara con tutta la componentistica nera

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.084
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho un debole per il blu/azzurro, ma anche quella chiara "frozen" devo dire che ha il suo perchè.

Se fossero mie farei

- la blu/azzurro con DA12V e le LW che hai preso con scritta argento per riprendere la scritta sull'obliquo
- la chiara "frozen" (che ha già scritta nera sull'obliquo) la farei DA12V e LW con scritta tono su tono (black). in questo modo avresti bici chiara con tutta la componentistica nera
Intendi così? 20250920_203051.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.084
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Proprio cosi', unico neo... Piu' attenzione nel pulirle. Impatto Estetico e' Notevole ;-)
Ai tempi,quando avevo la Extreme Power (ultima bici lucida) utilizzavo la cera per le automobili.....quando tornavo dai giri lunghi,residui di polvere sulla forcella non ce n'erano.
Se prenderò la chiara,acquisterò e farò lo stesso lavoro

• Mi piace
Reactions: GAZZA71