Ecco,digli di cambiare lavoroLo fatto fare a CHATGPT.
Ecco,digli di cambiare lavoroLo fatto fare a CHATGPT.
Grande hai deciso per il C68? Nel caso ottima scelta, come mai hai scartato a priori il V5rs?Sarebbe stata la mia prima scelta,se non presentavano gli ultimi 2 colori
Se è, sarà C68....affezionato a carro alto e congiunzioniGrande hai deciso per il C68? Nel caso ottima scelta, come mai hai scartato a priori il V5rs?
Con un'occhio di riguardo!Mi piacerebbe sapere come hanno trattato le bici durante il trasporto sia imbarco sia sbarco.....
Non credo come Noi comuni mortali. https://www.instagram.com/reel/DRcj5uHiP6D/?igsh=NXgzZ2I3NTkxam5l
Io mi sto facendo fare gli allenamenti.. così do la colpa a chat se un vó ina segaLo fatto fare a CHATGPT.

Facile fare lo scaricabarileIo mi sto facendo fare gli allenamenti.. così do la colpa a chat se un vó ina sega![]()

Intendi così?Io ho un debole per il blu/azzurro, ma anche quella chiara "frozen" devo dire che ha il suo perchè.
Se fossero mie farei
- la blu/azzurro con DA12V e le LW che hai preso con scritta argento per riprendere la scritta sull'obliquo
- la chiara "frozen" (che ha già scritta nera sull'obliquo) la farei DA12V e LW con scritta tono su tono (black). in questo modo avresti bici chiara con tutta la componentistica nera

Intendi così? Vedi l'allegato 507345
No no,vanno benissimo queste che ho,poi essendo il modello SE sono già nere di suo.esatto. oppure, se proprio il tono su tono non ti piace, potresti valutare di fare solo il perimetro delle scritte Lightweight in azzurro (stesso colore del telaio). parlo nel caso prendessi la chiara "frozen"
Tra queste due preferisco anche io la versione frozen. Molto bella!L'ago della bilancia pende più sulla chiara.....e non è la Ferragni
Qui si capisce il perché Vedi l'allegato 507342 Vedi l'allegato 507343
Anche l'altra dovrebbe essere così, ma si nota menoTra queste due preferisco anche io la versione frozen. Molto bella!
Appunto, la preferisco per quello. Poi magari sotto la luce è sicuramente differente rispetto alla fotoAnche l'altra dovrebbe essere così, ma si nota meno
Diciamo che la chiara,a prescindere dalla luce l'effetto si nota sempreAppunto, la preferisco per quello. Poi magari sotto la luce è sicuramente differente rispetto alla foto
La chiara e' piu' EleganteDiciamo che la chiara,a prescindere dalla luce l'effetto si nota sempre
Bravissimo, le bici bianche,le ho sempre reputate anche io le più eleganti....con i loro pregi e difetti.La chiara e' piu' Elegante, l' altra e' piu' cattiva...
Proprio cosi', unico neo... Piu' attenzione nel pulirle. Impatto Estetico e' NotevoleBravissimo, le bici bianche,le ho sempre reputate anche io le più eleganti....con i loro pregi e difetti.
Ai tempi,quando avevo la Extreme Power (ultima bici lucida) utilizzavo la cera per le automobili.....quando tornavo dai giri lunghi,residui di polvere sulla forcella non ce n'erano.Proprio cosi', unico neo... Piu' attenzione nel pulirle. Impatto Estetico e' Notevole![]()