Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.729
4.234
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
io mi chiedo perchè.. chiedo consigli qui . la risposta è sempre quella... tocca frugarsi :))):

manca la risposta di @Bonus79 e siamo tutti :))):
L'unico "contro" che posso trovare (da non utilizzatore) nelle ruote Newmen è la presenza dei fori nipples....per uso tubeless preferirei avere il cerchio chiuso.....per il resto credo siano ruote molto interessanti, quindi hai la mia benedizione!
Vai....e spendi! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sinceramente le ruote a profilo differenziato fra anteriore e posteriore io non riesco a digerle dal punto di vista estetico e religioso ... mi rovinano la simmetria delle forme, non fanno per me
49-54 forse la differenza è poco percepibile... mi avevano consigliato di prendere delle speed 42 così potevo eventualmente fare l'accoppiata mista 42-57 .. ecco queste non le digerisco neppure io

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
alla 9 colli 2024 (6h 20') con le ruote ad alto profilo ho tirato giù rispetto al 2022(con le ruote basso profilo) 50 minuti...quindi poco cambia...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.072
26.324
.
Visita sito
Bici
mia
.. RUOTE NEWMEN VANOA STREEM ALLROUND 49/54 A 1292.00 con lo sconto B.Friday.... tik-tak-tik-tak ... che fare??!?!
le mie speed 57 mi piacciono e mi ci trovo benissimo ma da una parte vorrei scendere un po' di profilo sull'anteriore...
scorreranno come le speed?
poi detto fra noi... io i 40 orari non li tengo mai in pianura... e non mi "interessa" neppure perchè a me piace spingere in salita.
le 57 prese anche per gusto estetico da mettere sotto il cancellone in taglia 55 :))):
Se non le hai prese.. sei un pazzo sfiduciato :==

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Più che forte Claudio,mi piace andare in bici e godermi tutto quello che ci circonda.
Il vero problema è che ieri sera,sono andato a cena della nostra società e oggi c'era il primo pranzo che abbiamo organizzato tra cugini/zii....l'uscita questa mattina all'alba, era d'obbligo.
OT condivido con voi una foto sul lago che è qualcosa di magnifico...qualcuno l'ha già vista Vedi l'allegato 507693
Non vedo l'ora di tormarci...
Si vede Monte Isola a destra vero?

• Love
Reactions: Kaiser Jan