Colnago Club - Capitolo 8

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Più che la telefonata, mi è arrivato un vocale .... saltato tutto.
Ora vi spiego tutta la vicenda.
Un mio amico,ha scoperto che un suo amico lavora in COLNAGO.
Mi ha detto di scegliere un modello e gruppo che avrebbe chiesto.
Prezzo interessantissimo.
Morale della favola,un norvegese ha ritirato tutti i C68 e quindi io l'ho pigliato in quel posto:cù:
Sarà vero?
Fatto sta che a questo punto,salvo trovare qualche affare,aspetto la nuova C.
Azz! Ma per curiosità sarebbe lo stesso tipo che nn più tardi di una decina di giorni fa ti ha girato le foto con le nuove colorazioni che hai postato qui ?
Perché in quelle foto si vedevano bene un bel po' di c68 in attesa di montaggio,e tutte nella nuova colorazione bianca,immagino ne avessero anche di altri colori.
Nn ho idea di quante c68 escano al giorno dall'azienda (personalmente in zona mia ne vedo poche, ma io nn faccio testo) ma se in questo periodo dove tutti lamentano che nn si vende una fava questi svuotano tutto,che dire...
Io ci credo poco,ma se è così,complimenti a loro,tanta roba.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Azz! Ma per curiosità sarebbe lo stesso tipo che nn più tardi di una decina di giorni fa ti ha girato le foto con le nuove colorazioni che hai postato qui ?
Perché in quelle foto si vedevano bene un bel po' di c68 in attesa di montaggio,e tutte nella nuova colorazione bianca,immagino ne avessero anche di altri colori.
Nn ho idea di quante c68 escano al giorno dall'azienda (personalmente in zona mia ne vedo poche, ma io nn faccio testo) ma se in questo periodo dove tutti lamentano che nn si vende una fava questi svuotano tutto,che dire...
Io ci credo poco,ma se è così,complimenti a loro,tanta roba.
Si è lui,ma adesso tramite un amico,cerchiamo di saperne di più.

• Mi piace
Reactions: zoo

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
371
214
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ciao, non so che prezzo ti hanno fatto, comunque su subito c'è un c68 nuovo in taglia 51s colore bianco e nero venduto da negozio con garanzia a 3490€ ( cicli Sanvido) , un dura-ace nuovo l' ho preso io qualche giorno fa su mantel a 2015€, prova a dargli un'occhiata, i prezzi non mi sembrano male. Ciao ciao

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Anche perché @zoo non riesco a capire il perché.....prima SI e poi salta tutto.
Ah nn saprei...
So solo che quando guardai le foto,ricordo bene che rimasi basito sul numero di c68 bianchi che facevano da sfondo.
E se ne avevano altrettanti di quelli blu/neri,ho pensato,ma quanti c68
vendono !!! :azz:azz
Sul sito Colnago nemmeno c'erano ancora quelle colorazioni, (ora si).
Poi mi ripeto, magari a me 20/30 telai mi paiono tanti e per loro sono le spedizioni di un giorno...nn ho idea delle vendite di Colnago.
o-o

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ah nn saprei...
So solo che quando guardai le foto,ricordo bene che rimasi basito sul numero di c68 bianchi che facevano da sfondo.
E se ne avevano altrettanti di quelli blu/neri,ho pensato,ma quanti c68
vendono !!! :azz:azz
Sul sito Colnago nemmeno c'erano ancora quelle colorazioni, (ora si).
Poi mi ripeto, magari a me 20/30 telai mi paiono tanti e per loro sono le spedizioni di un giorno...nn ho idea delle vendite di Colnago.
o-o
Qui capisci meglio dalle foto girate. IMG-20251121-WA0012.jpg IMG-20251121-WA0014.jpg IMG-20251121-WA0013.jpg IMG-20251121-WA0011.jpg IMG-20251121-WA0009.jpg IMG-20251121-WA0010.jpg

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
  • Haha

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.013
19.426
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche io avrei optato per la frozen white....poi ognuno ha i suoi gusti
Daiii....di tutte quelle C68,nemmeno una per te...manda una mail a Colnago di una foto del tuo tatuaggio...Dopo Pogacar sei tu il miglior promotore del marchio...
Non possono lasciarti senza bici,proprio adesso che hai deciso di acquistarla.
Oppure è il destino....Tu sarai l'acquirente n°1 del C72.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Daiii....di tutte quelle C68,nemmeno una per te...manda una mail a Colnago di una foto del tuo tatuaggio...Dopo Pogacar sei tu il miglior promotore del marchio...
Non possono lasciarti senza bici,proprio adesso che hai deciso di acquistarla.
Oppure è il destino....Tu sarai l'acquirente n°1 del C72.
Sperando che sia bella.
Comunque grazie....troppo buono.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ecco tre consegne , una è stata pubblicata proprio oggi

una quarta non c'è foto perchè è del proprietario nel negozio

Vedi l'allegato 508002 Vedi l'allegato 508003 Vedi l'allegato 508004
Ecco....l'unica che salverei è quella della prima foto: taglia piccola ma nel complesso ben proporzionata, manca un filo di svettamento sella, ma sui componenti niente da dire.....della seconda invece non mi piacciono i copertoni color para e trovo che le ruote abbiano un profilo troppo basso per il genere di telaio e in relazione alla taglia medio/grande.....idem per la versione WC della terza foto, dove le ruote sono proprio un pugno nell'occhio: livrea WC e ruote medio/basso profilo con scritte Rocky fanno abbastanza a cazzotti! :bua:

• Mi piace
Reactions: Bero0571 and puma75