È un norvegiese che dice: compro tutte le C68...Cioè?![]()
KristofÈ un norvegiese che dice: compro tutte le C68...
Azz! Ma per curiosità sarebbe lo stesso tipo che nn più tardi di una decina di giorni fa ti ha girato le foto con le nuove colorazioni che hai postato qui ?Più che la telefonata, mi è arrivato un vocale .... saltato tutto.
Ora vi spiego tutta la vicenda.
Un mio amico,ha scoperto che un suo amico lavora in COLNAGO.
Mi ha detto di scegliere un modello e gruppo che avrebbe chiesto.
Prezzo interessantissimo.
Morale della favola,un norvegese ha ritirato tutti i C68 e quindi io l'ho pigliato in quel posto
Sarà vero?
Fatto sta che a questo punto,salvo trovare qualche affare,aspetto la nuova C.
Si è lui,ma adesso tramite un amico,cerchiamo di saperne di più.Azz! Ma per curiosità sarebbe lo stesso tipo che nn più tardi di una decina di giorni fa ti ha girato le foto con le nuove colorazioni che hai postato qui ?
Perché in quelle foto si vedevano bene un bel po' di c68 in attesa di montaggio,e tutte nella nuova colorazione bianca,immagino ne avessero anche di altri colori.
Nn ho idea di quante c68 escano al giorno dall'azienda (personalmente in zona mia ne vedo poche, ma io nn faccio testo) ma se in questo periodo dove tutti lamentano che nn si vende una fava questi svuotano tutto,che dire...
Io ci credo poco,ma se è così,complimenti a loro,tanta roba.
Ah nn saprei...Anche perché @zoo non riesco a capire il perché.....prima SI e poi salta tutto.

Qualcuno voleva fare il furbo,e poi per paura ci ha ripensatoAnche perché @zoo non riesco a capire il perché.....prima SI e poi salta tutto.
Qui capisci meglio dalle foto girate.Ah nn saprei...
So solo che quando guardai le foto,ricordo bene che rimasi basito sul numero di c68 bianchi che facevano da sfondo.
E se ne avevano altrettanti di quelli blu/neri,ho pensato,ma quanti c68
vendono !!!
Sul sito Colnago nemmeno c'erano ancora quelle colorazioni, (ora si).
Poi mi ripeto, magari a me 20/30 telai mi paiono tanti e per loro sono le spedizioni di un giorno...nn ho idea delle vendite di Colnago.
![]()

Qui capisci meglio dalle foto girate. Vedi l'allegato 507968 Vedi l'allegato 507974 Vedi l'allegato 507970 Vedi l'allegato 507971 Vedi l'allegato 507972 Vedi l'allegato 507973

Postaci qualche foto.....che qui qualcuno potrebbe non crederci!nel frattempo le Y1 del gruppo di cui faccio parte sono diventate 5 ............
Le foto che hai postato sono (almeno per me) la riprova che le ultime due colorazioni sono decisamente di un'altra categoria rispetto a quelle precedenti....l'unica che salverei è l'ultima: rosa antico/nero satinato.Qui capisci meglio dalle foto girate. Vedi l'allegato 507968 Vedi l'allegato 507974 Vedi l'allegato 507970 Vedi l'allegato 507971 Vedi l'allegato 507972 Vedi l'allegato 507973
Anche io avrei optato per la frozen white....poi ognuno ha i suoi gustiLe foto che hai postato sono (almeno per me) la riprova che le ultime due colorazioni sono decisamente di un'altra categoria rispetto a quelle precedenti....l'unica che salverei è l'ultima: rosa antico/nero satinato.![]()
Daiii....di tutte quelle C68,nemmeno una per te...manda una mail a Colnago di una foto del tuo tatuaggio...Dopo Pogacar sei tu il miglior promotore del marchio...Anche io avrei optato per la frozen white....poi ognuno ha i suoi gusti
Sperando che sia bella.Daiii....di tutte quelle C68,nemmeno una per te...manda una mail a Colnago di una foto del tuo tatuaggio...Dopo Pogacar sei tu il miglior promotore del marchio...
Non possono lasciarti senza bici,proprio adesso che hai deciso di acquistarla.
Oppure è il destino....Tu sarai l'acquirente n°1 del C72.
sabato scorso sono uscito con 2 di loro ma non ho pensato di fare foto, con uno non esco mai, gli altri 2 sono in attesa di consegnaPostaci qualche foto.....che qui qualcuno potrebbe non crederci!![]()
Vedrai che salterà fuori qualche altra occasione.....sii fiducioso!Anche io avrei optato per la frozen white....poi ognuno ha i suoi gusti
Ecco....l'unica che salverei è quella della prima foto: taglia piccola ma nel complesso ben proporzionata, manca un filo di svettamento sella, ma sui componenti niente da dire.....della seconda invece non mi piacciono i copertoni color para e trovo che le ruote abbiano un profilo troppo basso per il genere di telaio e in relazione alla taglia medio/grande.....idem per la versione WC della terza foto, dove le ruote sono proprio un pugno nell'occhio: livrea WC e ruote medio/basso profilo con scritte Rocky fanno abbastanza a cazzotti!ecco tre consegne , una è stata pubblicata proprio oggi
una quarta non c'è foto perchè è del proprietario nel negozio
Vedi l'allegato 508002 Vedi l'allegato 508003 Vedi l'allegato 508004