Colnago Club - Capitolo 8

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Se la y1 non avesse il nome Colnago e non ci fosse sopra pogi, ne avrebbero vendute 2....ma con i se e i ma non si fa la storia.Comunque ci vanno su almeno ruote da 60, sotto quella misura fa ancora più schifo.
Questo è ovvio, sarebbe stata catalogata come la bici più brutta di sempre. Invece è la più bella. Io marketing vince sempre , è normale.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Se la y1 non avesse il nome Colnago e non ci fosse sopra pogi, ne avrebbero vendute 2....ma con i se e i ma non si fa la storia.Comunque ci vanno su almeno ruote da 60, sotto quella misura fa ancora più schifo.

ci sono bici moderne esteticamente piacevoli con ruote a basso profilo?
Le ruote, da qualche anno a questa parte, nel colpo d'occhio sono come una cornice per un quadro.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Concordo....io già le ruote basse non le apprezzo, ma su quel genere di telaio sono inconcepibili
Io amo le ruote basse ma sulla y1 sono un delitto
ci sono bici moderne esteticamente piacevoli con ruote a basso profilo?
Le ruote, da qualche anno a questa parte, nel colpo d'occhio sono come una cornice per un quadro.
Su bici da salita una ruota da 35/40 per me ci sta eccome

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.988
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
idem per i modelli V3-V4- un po meno V5 perchè non ci corre... da ricordarsi che Colnago faceva bici per vecchi....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.190
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps