COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinobiker

Pignone
1 Agosto 2005
104
1
forlì-cesena
Visita sito
scusami crock se ritorno alla carica per il montaggio della batteria esterna del campagnolo eps sul v1-r,
ho visto che sul telaio poco sotto la staffa del deragliatore ci sia il foro per l'uscita del cavetto, potrei sistemare la batteria esterna con la staffa apposita sul tubo verticale e sfruttare il foro per i cavi, l'unico problema sarebbe se la batteria mi va a toccare il telaio sul movimento centrale perché poi non ho gli spazi per potere attaccare il cavo per la ricarica della batteria,
spero di essere stato chiaro e di non avere detto una cavolata, altrimenti vado per la batteria interna, grazie

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

non credo ci passino tutti e tre i cavi in quel buco...se vuoi posso provare, ma sono via per lavoro fino al 15 :(

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Una domanda..ma il listino prezzi colnago 2017 si sa o e' reperibile da qualche parte online o qualcuno che ne sappia qcsa?...volevo vedere le varie versioni e montaggi del Concept e a quanto vengono proposte a listino prima di informarmi meglio dal negozio(il costo del frameset gia' lo so)...molte case li rendono pubblici online,cosa giusta e che apprezzo molto x trasparenza...di Colnago no..non capisco queste politiche di non fare sapere prezzi come se fossero dei tabu innominabili...se io volessi sapere e consultare un listino per farmi un idea da casa senza dover per forza andare in negozio prima a parlare ecc ecc...non si puo??

Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito

Mi trovi perfettamente daccordo.

Maxcor77

Novellino
11 Gennaio 2016
3
0
Carpi
www.atuttocampo.com
Bici
Colnago V2-R
Ciao a tutti. Su qualche sito anglosassone ho trovato la Colnago CLX montata Campy Potenza ma sempre con guarnitura FSA...possibile che NON sia possibile montare anche la guarnitura Potenza a causa della tipologia del movimento centrale Press Fit thread-fit? Che non sarebbe in grado di ospitarla? Vi sembra possibile? HELP

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Il thread fit è di fatto un pressfit quindi vai tranquillo. Tra l'altro sul mio clx ho proprio il potenza...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
Il thread fit è di fatto un pressfit quindi vai tranquillo. Tra l'altro sul mio clx ho proprio il potenza...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Sul sito della Colnago non ve n'è traccia, mi pare!
forse deve essere aggiornato?
Con che ruote viene fornito?
Anche il CR-S è disponibile con il Campagnolo Potenza, in Italia?

ugolino

Pignone
2 Febbraio 2014
123
10
66
cuneo
Visita sito
Bici
bianchi infinito
salve,avrei bisogno di una risposta,sto trattando acquisto di una colnago tricolore carbonio,montata ultegra 11v.( x mia moglie.)domanda e una bici di buon livello? leggera,ditemi qualcosa a riguardo. grazie a tutti.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.245
30.459
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
salve,avrei bisogno di una risposta,sto trattando acquisto di una colnago tricolore carbonio,montata ultegra 11v.( x mia moglie.)domanda e una bici di buon livello? leggera,ditemi qualcosa a riguardo. grazie a tutti.

forse è meglio che ti fai dire il nome preciso del modello, perchè di bici denominate "Colnago Tricolore" non ne sono esistite.

a meno che non si tratti della C60 Tricolore, che è il sogno di (quasi) tutti i colnaghisti che non la possiedono già...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.