COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Da prendere con il benefcio.. sentendo parlare chi l'ha gia'vista, la 64 andrebe montata solo con elettronico e disc in quanto le modifice sono mirate a quello.
Per la gioia dei fake cina stavolta riusciranno ad imitarla fedelmente in quanto il nuovo passaggio cavi nel forcellino posteriore e la forcella non sarà più un problema.. al contrario della 60.
Sembra che Giant ci abbia già messo le mani..
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se co
Da prendere con il benefcio.. sentendo parlare chi l'ha gia'vista, la 64 andrebe montata solo con elettronico e disc in quanto le modifice sono mirate a quello.
Per la gioia dei fake cina stavolta riusciranno ad imitarla fedelmente in quanto il nuovo passaggio cavi nel forcellino posteriore e la forcella non sarà più un problema.. al contrario della 60.
Sembra che Giant ci abbia già messo le mani..
Se così fosse,mi tengo stretto il mio C60
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Da prendere con il benefcio.. sentendo parlare chi l'ha gia'vista, la 64 andrebe montata solo con elettronico e disc in quanto le modifice sono mirate a quello.
Per la gioia dei fake cina stavolta riusciranno ad imitarla fedelmente in quanto il nuovo passaggio cavi nel forcellino posteriore e la forcella non sarà più un problema.. al contrario della 60.
Sembra che Giant ci abbia già messo le mani..

Mossa azzardata. Sento sempre più gente che vuole mollare i dischi,se facessero una cosa del genere dovrebbero tenere sul mercato il c60 per dare l’alternativa. Anche se comunque sono abbastanza sicuro che il baraccone lo tengono in piedi con V2,Concept,crs e mercati esteri dove vendono con il nome,far morire il c60 non sarebbe sbagliato. E giuro se così fosse lo vado a comprare il giorno dopo..

Non ho capito il nesso con Giant,in che senso ci avrebbero messo le mani ? Non è più una Made in Italy ?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Lo so certo ma siccome stavo aiutando un amico che ha stesse misure e bici ci chiedevamo il motivo della differenza

può anche essere che uno dei due abbia un reggisella da 350mm e l'altro da 320mm. Abbiamo modificato la lunghezza soltanto perchè abbiamo notato che quasi nessuno taglia più il reggisella e con lo sloping moderato non era necessaria quella extra-lunghezza.
Altrimenti confermo che essendo le decalcomanie messe a mano, leggere differenze ci possono essere.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
può anche essere che uno dei due abbia un reggisella da 350mm e l'altro da 320mm. Abbiamo modificato la lunghezza soltanto perchè abbiamo notato che quasi nessuno taglia più il reggisella e con lo sloping moderato non era necessaria quella extra-lunghezza.
Altrimenti confermo che essendo le decalcomanie messe a mano, leggere differenze ci possono essere.
Grazie Crock....
Ma secondo te il nuovo c 64 coprirebbe chi ha un c 60 in configurazione H?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie Crock....
Ma secondo te il nuovo c 64 coprirebbe chi ha un c 60 in configurazione H?

Crock vieni in nostro aiuto, però mi sa che chiedo troppo!

non voglio polemizzare ma trovo indelicato e anche un po scortese, come minimo, chiedere a @crock di dare anticipazioni su una presentazione che si farà (sicuramente in grande stile) tra poche settimane
credo siamo tutti maggiorenni e vaccinati per capirlo senza altre spiegazioni
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non voglio polemizzare ma trovo indelicato e anche un po scortese, come minimo, chiedere a @crock di dare anticipazioni su una presentazione che si farà (sicuramente in grande stile) tra poche settimane
credo siamo tutti maggiorenni e vaccinati per capirlo senza altre spiegazioni


Tranquillo, tanto qui sanno già tutto tutti :-)xxxx
Addirittura c'è chi ha già visto cose che vi assicuro non esistono :))):
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non voglio polemizzare ma trovo indelicato e anche un po scortese, come minimo, chiedere a @crock di dare anticipazioni su una presentazione che si farà (sicuramente in grande stile) tra poche settimane
credo siamo tutti maggiorenni e vaccinati per capirlo senza altre spiegazioni
Hai ragione e me ne scuso, è tale la passione che mi ha portato ad essere indelicato.
Eiaculazione precoce :espulso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.