COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
200 grammi in meno vorrebbe dire che il telaio finito pesa 1 kg o appena sotto...sono curioso di pesarlo quando arriva dal mio negoziante

Per un telaio a congiunzione avrebbe del miracoloso, ma ho molti dubbi, per me peserà grosso modo come il precedente magari un pelino meno ma niente di più ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
se il prezzo fosse quello lo ritengo allineato alla qualità del prodotto, molto più giustificato rispetto al costo (di listino) del v2 e degli alti china in commercio degli altri brand. il c60 in riferimento a questi ultimi era da considerarsi sottocosto a mio avviso.
Le premesse ci sono tutte per essere la bici di riferimento per il 2019 e il fatto che sia "trainata" da Aru darà una bella spinta alle vendite dopo il flop del v2. ottimo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: dns76

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
se il prezzo fosse quello lo ritengo allineato alla qualità del prodotto, molto più giustificato rispetto al costo (di listino) del v2 e degli alti china in commercio degli altri brand. il c60 in riferimento a questi ultimi era da considerarsi sottocosto a mio avviso.
Le premesse ci sono tutte per essere la bici di riferimento per il 2019 e il fatto che sia "trainata" da Aru darà una bella spinta alle vendite dopo il flop del v2. ottimo o-o

In colnago gli arrivano i tubi già formati, da azienda terzista, in casa li sagomano, fanno le congiunzioni, assemblaggio, verniciatura e montaggio Bdc onestamente mi sembra un prezzo esagerato pur trattandosi di un Made in Italiy , a maggior ragione visto la tecnica costruttiva!
Il v2 costa un po’ di più rispetto alla media dei top di gamma fatti in oriente...poi non so se è un flop, comunque secondo me venderà più del v1.
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
io ragazzi non penso che la prenderò. ora vedo se riesco a risolvere il mio problema alla coscia. se entro aprile maggio non risolvo vendo tutto e mi do al nuoto e amen... che amarezza. se l'ho utilizzata si e no 200km (sofferenti) è tanto
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
se il prezzo fosse quello lo ritengo allineato alla qualità del prodotto, molto più giustificato rispetto al costo (di listino) del v2 e degli alti china in commercio degli altri brand. il c60 in riferimento a questi ultimi era da considerarsi sottocosto a mio avviso.
Le premesse ci sono tutte per essere la bici di riferimento per il 2019 e il fatto che sia "trainata" da Aru darà una bella spinta alle vendite dopo il flop del v2. ottimo o-o
Non direi proprio un flop, l'80% dei pro che corrono su Colnago hanno già scelto il v2... e non è detto che non lo faccia anche Aru.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Alla fine acquisteremo tutti la 64 per il gusto di possedere l'oggetto....anche se a quella cifra è una rapina, la goduria che mi da la 60 con quella forcella inimitabile non ha prezzo!

No,non è per l’oggetto,personalmente sto cercando un po’ la bici “definitiva”. Sono passato da sworks a gravel a dischi etc etc,sono abbastanza stufo,voglio una bici che mi faccia pensare al pedalare e basta senza troppe pippe,comoda,robusta,senza dischi e che non sia vecchia domani.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi spiegate sta cosa:
2 C 60 stessa taglia stessa identica altezza sella, stessa sella stesso arretramento....
Perché una come tacca del reggi sella è posizionata a 10 sulla scala e l’altra a 20?
Entrambi i reggi sella come scala arrivano a 80
Può essere che ci siano reggi sella con tacche diverse?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Tesla72

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
dipende da dove comincia ad applicare la scala di riferimento. a te cambia poco perchè sono solo un riferimento e nn si riferiscono ad alcuna altezza specifica della sella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.