Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?ora torno nel silenzio perchè sto crollando...non sono abituato a lavorare
no, la finitura 3k non è più disponibile, il carbonio a vista è unidirezionale, quindi sembra tutto nero, in realtà con la luce escono delle striature.
Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?
Infatti mi sembrano pochini...Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
I colori sono una cosa,la trama del carbonio un'atra. Possono fare 1000 colori,ma se il carbonio non è 3k ma é striato !!!!!Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
Il c60 è sempre stato 3k?I colori sono una cosa,la trama del carbonio un'atra. Possono fare 1000 colori,ma se il carbonio non è 3k ma é striato !!!!!
Sarebbe bello capire quale è la panda e quale la ferrarientrambe le cose, ha dei vantaggi (più facilmente customizzabile in misure e laminazione/rigidità/resistenza) e ha degli svantaggi (soprattutto peso ma anche ingombri in zona mov. c.le, forme, aerodinamica).
E' meglio una panda 4x4 o una ferrari? Dipende...
No,perché appena presentato la trama non si vedeva,successivamente si....o sbaglio?Il c60 è sempre stato 3k?
Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?
Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
@crock il nuovo attacco manubrio, che se ho ben capito per ora è un prototipo che forse diventerà definitivo e in commercio ad inizio estate, permette di "nascondere" i cavi anche di un gruppo completamente meccanico con freni tradizionali???
C60 è sempre stato 3kNo,perché appena presentato la trama non si vedeva,successivamente si....o sbaglio?
Allora era verniciata o sbaglio! Io parlavo di trama a vista non mettevo in dubbio che non fosse in 3k.Mai dire mai, ma al momento non è previsto ne preventivabile. La finitura 3k ormai era solo “estetica” e portava ad avere diversi grammi in più senza vantaggi strutturali (generalizzo ma prendila come spiegazione tecnica)
Sono già 7...
No, solo per disco. Per come funzionano i freni tradizionali non c’è modo di nascondere completamente il cavo, specie dell’anteriore, a meno di soluzioni tipo crono o trek madone
C60 è sempre stato 3k
204 grammi in meno che diventano 270 per la discCiao a tutti ..al di là dei gusti personali sul nuovo C64...si parla di dimagrimento rispetto al c60..
Forse mi è scappata la notizia ma quanto viene dichiarato come peso? Mi scuso se è stato scritto
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
MaggioLa nota dolente della giornata di oggi è stata apprendere che l'attacco manubrio per disc sarà disponobile solo tra 3 mesi
Io ero convinto di venir via col mio esemplare in pochi gg...
Grazie per la info e perdona la mia ignoranza ma che pesi ha in tg media un C60?204 grammi in meno che diventano 270 per la disc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?