Esattamente come la farò io!! Quando? ASAP
PS: quanti bei "discoboli" che stanno venendo fuori
E allora mi arrendo !!!Levategli tutto, ma non gli speedplay
gli stessi colori + quello JollyCome colore, sulla disc attualemente si può avere solo argento o tutti quelli che sono disponibile per la caliper?
Esattamente come la farò io!! Quando? ASAP
PS: quanti bei "discoboli" che stanno venendo fuori
gli stessi colori + quello Jolly
Cioè...qual'è il jolly?gli stessi colori + quello Jolly
Sicuramente la vedrei meglio con opzione B, quindi tubi interni e nascosti e un bel paio di Meilenstein tubolare. La guarnitura non mi dispiace, anzi.
E montare dei pedali che misurano la potenza e in questo modo mettere una guarnitura classica ?
Levategli tutto, ma non gli speedplay
ho già 2 paia di LW (ventoux obermayer e meilenstein) rim e non mi piacciono per niente, quindi credo non comprerò mai quelle disc...
So che siamo leggermente off topic, ma mi potresti dire, se vuoi, cosa non ti è piaciuto delle LW?
Io ho un paio di Meilenstein che uso praticamente tutto l'anno e mi sono fatto la mia idea, mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere
Grazie
Fabio
Premetto che io sono un ciccione da 78kg, però reputo le Lw ruote rigide dove non serve (verticalmente) e non dove serve (torsionalmente). Ci aggiungo, per la versione rim, che la frenata non è sicuramente all'altezza di zipp, enve, bora...e mi passa la voglia di spendere così tanti soldi per avere una ruota solo esteticamente bella. Uso le ventoux quando ho gare con molta salita, perchè l'effetto placebo è notevole
Non sono un talebano campagnolo, come potete vedere anche dal discorso guarnitura, però ho una coppia di bora 50 che uso con molta più soddisfazione.
Ottimo e buono a sapersi... ero parecchio curioso di avere un parere, direi anche autorevole, su queste ruote... diciamo che mi intrigava una prova, ma giusto così per avere un metro di paragone... tanto io non le sfrutterei cmqperò reputo le Lw ruote rigide dove non serve (verticalmente) e non dove serve (torsionalmente). Ci aggiungo, per la versione rim, che la frenata non è sicuramente all'altezza di zipp, enve, bora...e mi passa la voglia di spendere così tanti soldi per avere una ruota solo esteticamente bella. Uso le ventoux quando ho gare con molta salita, perchè l'effetto placebo è notevole
Non sono un talebano campagnolo, come potete vedere anche dal discorso guarnitura, però ho una coppia di bora 50 che uso con molta più soddisfazione.
Andresti nel giro di qualche settimana in depressionePiuttosto monto un pm finto tipo stages
Sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano , io uso 4 coppie di LW due delle quali dal 2012 e ti potrei dire l'esatto contrario . Non ho ragione io e nemmeno Crock , il discorso e' personale , io mi ci posso trovare bene e lui no . L'unico consiglio che ti posso dare e' di provarne una coppia e di renderti conto di persona se queste ruote possono fare al caso tuo oppure no . Nei punti vendita periodicamente si trovano ruote in test da provare .Ottimo e buono a sapersi... ero parecchio curioso di avere un parere, direi anche autorevole, su queste ruote... diciamo che mi intrigava una prova, ma giusto così per avere un metro di paragone... tanto io non le sfrutterei cmq
Tank
Andresti nel giro di qualche settimana in depressione
Però le LW disc al momento mi sembrano l'unica soluzione veramente leggera nel mondo Disc che usano centerlock (oltre ad essere molto belle esteticamente). Soluzioni con profilo più basso 35-38mm che preferirei non le ho trovate (oltre le Artemis)
Sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano , io uso 4 coppie di LW due delle quali dal 2012 e ti potrei dire l'esatto contrario . Non ho ragione io e nemmeno Crock , il discorso e' personale , io mi ci posso trovare bene e lui no . L'unico consiglio che ti posso dare e' di provarne una coppia e di renderti conto di persona se queste ruote possono fare al caso tuo oppure no . Nei punti vendita periodicamente si trovano ruote in test da provare .
Se è da 5 anni che viene proposto di abbassare il limite di 6,8 un motivo ci sarà.
Le Bdc dei professionisti vengono piombate non tutte ovviamente.
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Infatti io peso 66 kg e prediligendo molto il fuori sella in salita mi trovo benissimo con questo tipo di ruote . Sul fatto della frenata concordo nel ritenere superiori le Bora anche se devo dire che le Meilenstein rispetto ai modelli precedenti hanno fatto un notevole passo in avanti . Le disc grossomodo pesano come una coppia di Bora 35 .Le LW disc non sono poi così leggere...ocio!
vero, infatti ho riportato le mie sensazioni e premesso che sono pesante, cosa da non sottovalutare secondo me. I miei amici a cui ho prestato le ruote si son sempre trovati bene, ma sono tutti 15kg meno di me...
Io a vendere una coppia di Meilenstei ci ho messo 2 giorni , se non ci riuscivo io me l'avrebbe ritirata il rivenditore di zona per cui ti consiglio di provarle .Va detto che Crock è in una posizione particolare che gli permette di valutare analiticamente tanti materiali e per quanto mi riguarda il suo giudizio è molto autorevole ed attendibile. poi ci sono le sensazioni ed esigenze personali che entrano in ballo. Ad ogni modo io non ho mai avuto LW ed ora che finalmente le hanno fatte in versione disc, le voglio assolutamente provare...tanto poi si sa che sono un assegno circolare qualora non mi trovassi bene. Su quella C64 silver poi stanno una merviglia