Tutta questione di abitudine!!
Ne sono convinto...
Tutta questione di abitudine!!
Etap non sono ancora riuscito a provarlo , conto di farlo il prima possibile.Io non ho definito Campagnolo una patacca, ne ho esaltato le qualità estetiche.
Sul discorso meccanico la mia esperienza è influenzata dal giudizio di un amico e dal fatto che, trovandomi divinamente con Di2, non sento la necessità di valutare il sistema Campagnolo.
Per correttezza confesso di essere molto attratto da Sram Etap, e credo di fare il salto entro l’estate.
Diciamo anche che le libidini integraliste molti le devono per forza di cose lasciare a chi se lo possa permettere o a chi (molti, troppi) dichiara in un anno quello che i dipendenti medi dichiarano a quadrimestre. Eh, quanti super record verrebbero fuori con l'irpef che ogni anno mi viene trattenuta in busta paga...e quanti suv per caricare la bici con il super record..È curioso vedere come Colnago si sia trasformato, nella percezione, da marchio avanguardista, forcella dritta, carbonio, etc a conservatore. Io non trovo nulla di strano nel montare Shimano su una Colnago. Il master fu assemblato con tubi Tange per un periodo.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Parli come se un Sr costasse il doppio di un Dura ace o un Etap ! E poi stiamo parlando di gente che non si fa problemi a cacciare ben oltre 3000 euro per un telaio C64. Se mi dici che preferisci un Dura ace ok ci sta ma se mi dici che un Sr è troppo caro allora ho dei dubbi visto quello che costa un telaio. Poi appunto non mi risulta che il Dura ace te lo tirino dietro e ho seri dubbi che i materiali usati lo facciano durare come un Campagnolo . Io ho pacchi pignoni che hanno superato i 50000 km e ancora girano .Diciamo anche che le libidini integraliste molti le devono per forza di cose lasciare a chi se lo possa permettere o a chi (molti, troppi) dichiara in un anno quello che i dipendenti medi dichiarano a quadrimestre. Eh, quanti super record verrebbero fuori con l'irpef che ogni anno mi viene trattenuta in busta paga...e quanti suv per caricare la bici con il super record..
Sono pienamente d'accordo...La passione per il ciclismo e una bici top di gamma non è una passione razionale,proprio perchè è una passione...Se guardo al potere di acquisto del mio stipendio,dovrei avere una bici in alluminio del decathlon...Se uno preferisce Shimano monta Shimano ,non certo perchè costa meno di un Super Record...lo monta perchè gli piace di più avere uno Shimano...Altrimenti,come me,ho un Super Record che ho acquistato usato (praticamente nuovo) ormai 5 anni fa,e l'ho travasato di bici in bici...dopo 5 anni qst anno cambio i pignoni,per il resto mai un problema...e oltre a funzionare bene, esteticamente è quello che mi appaga di più.Parli come se un Sr costasse il doppio di un Dura ace o un Etap ! E poi stiamo parlando di gente che non si fa problemi a cacciare ben oltre 3000 euro per un telaio C64. Se mi dici che preferisci un Dura ace ok ci sta ma se mi dici che un Sr è troppo caro allora ho dei dubbi visto quello che costa un telaio. Poi appunto non mi risulta che il Dura ace te lo tirino dietro e ho seri dubbi che i materiali usati lo facciano durare come un Campagnolo . Io ho pacchi pignoni che hanno superato i 50000 km e ancora girano .
Ha un po' troppi ghirigori per i miei gusti...ma la tonalità dei colori è bellissima....Mi sono innamorato [emoji7] [emoji7] [emoji7] Vedi l'allegato 161205
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
se non ricordo male sui 400Che differenza di prezzo hanno le serie art decor?
Questo colore è da sogno...lo dico da tempo!! Vista nuovamente in questi ggMi sono innamorato [emoji7] [emoji7] [emoji7] Vedi l'allegato 161205
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
Allora non è proprio così... Se la punta dell'Iceberg è il Super Record,l'omologo dell'Ultegra non è il Record.
Diciamo che in una giusta scala Il Chorus è già equivalente ad un Dura Ace,anzi più bello esteticamente
Il Potenza è equivalente all'Ultegra
Il Centaur è equivalente al 105
Il Record e il Super Record sono di un'altra categoria...
Se li fai vedere ad un appassionato di meccanica di precisione,ti confermerà quello dico....
120 mm
Il telaio è uno. Non c'è shimano. Ho fatto parecchi preventivi nella vita e il medesimo telaio con ultegra (se e quando disponibile) costava decisamente meno permettendo di avere una signora bici. Avere 3000 per il telaio non vuol dire averne 9000 per fare tutto da puristi.Parli come se un Sr costasse il doppio di un Dura ace o un Etap ! E poi stiamo parlando di gente che non si fa problemi a cacciare ben oltre 3000 euro per un telaio C64. Se mi dici che preferisci un Dura ace ok ci sta ma se mi dici che un Sr è troppo caro allora ho dei dubbi visto quello che costa un telaio. Poi appunto non mi risulta che il Dura ace te lo tirino dietro e ho seri dubbi che i materiali usati lo facciano durare come un Campagnolo . Io ho pacchi pignoni che hanno superato i 50000 km e ancora girano .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?