COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

Me lo fai con le macchine il paragone please?
A me non torna il discorso comunque

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se riesco a scappare mezz'ora stamattina vado a vederla, certo che i colori sono un bel problema, bianca-nera, rosso-nera e tutta nera non saprei quale scegliere

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Straquoto ogni tua singola parola

Reactions: harlos

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Perchè il Super record dovrebbe essere superiore al Durace? in base a quale elemento?
Se si guarda il peso, allora Sram dovrebbe costare il triplo...Vedi l'allegato 161458

i pesi sono un po' buttati lì...nella guarnitura campagnolo è compreso il peso dei cuscinetti, che nelle altre non c'è. I pacchi pignone non pesano così e le catene pesano tutte e tre praticamente uguale.
Resta che il red 22 è davvero leggerissimo, ma è anche quello che funziona peggio del lotto. Purtroppo il peso e il costo sono le uniche due cose che si possono facilmente misurare, per cui è semplice stilare una classifica in base a quello!

Reactions: VECCHIA

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Maledico il giorno che ho chiesto a @VECCHIA praticamente se vado d'accordo sul valore della mia penso di fare la minch..a
Bellissima, sono indeciso tra rosso e nera e bianca e nera. Tutta nera è bellissima ma mi sembra banale

Una cosa mi diceva il sivende che il 54 Colnago corrisponde al 56 delle altre ?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mi sa che il dado è tratto! Comincio a darti il benvenuto...

Reactions: senzasosta

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Credo che si debba anche considerare i materiali di costruzione
Mi sa che entriamo nel campo dell'opinabilità. Una gabbia in carbonio può piacere o non piacere, ma svolge comunque lo stesso ruolo di una in metallo/plastica a parità di peso.
Dal mio punto di vista (anche se non conosco bene le caratteristiche specifiche) la diff. record vs super record è interna a campagnolo, ma entrambi si rapportano con Durace e Sram red

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io di solito ho telai misura 54 , (tieni conto che avendo tanta flessibilita' di schiena mi posso permettere un telaio piu' piccolo) , con Colnago invece uso la 52s . Riguardo al colore sono tutti belli , a questo punto visto che ti ho messo io il tarlo prendi il colore rosso !!!

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....

altezza e cavallo... son curioso.. io uso la 52s ... altezza 1.79 cavallo 86.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.