...vedo che sei cosi' interessato ai prodotti italiani che hai deciso di coprare le ruote ICAN.Esattamente! La penso proprio come te!
...vedo che sei cosi' interessato ai prodotti italiani che hai deciso di coprare le ruote ICAN.Esattamente! La penso proprio come te!
...vedo che sei cosi' interessato ai prodotti italiani che hai deciso di coprare le ruote ICAN.Vedi l'allegato 162337
sicuramente vanno piu' che bene, un pensierino ce l'ho fatto pure io... Ma Rone69 si diceva fosse un estremista del made in Italy. Il post non era certamente per criticare o sminuire le ruote ICAN ma per capire perchè alcuni utenti fanno certe affermazioni in una sezione del forum e in altre il loro pensiero si stravolge completamente...Siamo off topic, comunque io le ho prese e mi sto trovando benissimo. Basta leggere la discussione per verificare il grado di soddisfazione.
sicuramente vanno piu' che bene, un pensierino ce l'ho fatto pure io... Ma Rone69 si diceva fosse un estremista del made in Italy. Il post non era certamente per criticare o sminuire le ruote ICAN ma per capire perchè alcuni utenti fanno certe affermazioni in una sezione del forum e in altre il loro pensiero si stravolge completamente...
...vedo che sei cosi' interessato ai prodotti italiani che hai deciso di coprare le ruote ICAN.Vedi l'allegato 162337
sicuramente vanno piu' che bene, un pensierino ce l'ho fatto pure io... Ma Rone69 si diceva fosse un estremista del made in Italy. Il post non era certamente per criticare o sminuire le ruote ICAN ma per capire perchè alcuni utenti fanno certe affermazioni in una sezione del forum e in altre il loro pensiero si stravolge completamente...
si è solo documentato...non è detto che le abbia prese
Bellissima al primo impatto, peró forse alla lunga stanca.Quello che ho notato anche io Rone,alla gf Colnago c'erano tutte le creature e i vari colori,e la artdecor è meravigliosa dal vivo
Bici come quella ce ne sono poche...va saputa portare!Quello che ho notato anche io Rone,alla gf Colnago c'erano tutte le creature e i vari colori,e la artdecor è meravigliosa dal vivo
oggi una bella vittoria Italiana con disc brake con Elia VivianiSi infatti mi sono espresso male,e' sceso il silenzio nel senso che ormai la presenza disc e' bella che consolidata,adesso il consumatore sa tutto cio' che deve sapere per fare la scelta giusta per lui. Felicissimo di essere tornato ai rim dopo due bici disc
S. Come scatafascio!oggi una bella vittoria Italiana con disc brake con Elia Viviani(peccato fosse S.)
Se ci fossi stato seduto io su quella specy il podio l'avrei visto col binocolo !!!Specy sempre sul podio,poco da fare..
Ieri sera ho fatto tagliare lo stelo della forcella finalmente....impatto estetico migliore!
quanto vale la Colnago C-Renzi? https://www.ilfattoquotidiano.it/20...attato-e-cosi-suo-staff-prende-tempo/4320437/
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?