VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
E ora sotto con un lungo !!! Buon divertimento e complimenti .
E ora sotto con un lungo !!! Buon divertimento e complimenti .
Domani Pomezia - Tolfa - Pomezia, circa 220 km e 1200mt dsl+E ora sotto con un lungo !!! Buon divertimento e complimenti .
Bene cosi' si fa ! Io invece Cima Grappa da Cavaso del Tomba , uno dei 10 versanti .Domani Pomezia - Tolfa - Pomezia, circa 220 km e 1200mt dsl+
Allora vai di C64 o Concept ?Bellissima, complimenti. [emoji1303]
ti posso anche dar ragione per quanto riguarda un cicloamatore/turista, ma alcuni Pro ed amatori evoluti sono ossessionati da tutti i dettagli; ogni cervello ragiona alla propria manieraNon è un discorso che regge...
Che differenza può fare mentalmente avere 20 grammi sul telaio o per esempio nella sella ?
Ammazza quanta pianuraDomani Pomezia - Tolfa - Pomezia, circa 220 km e 1200mt dsl+
Allora vai di C64 o Concept ?
ti posso anche dar ragione per quanto riguarda un cicloamatore/turista, ma alcuni Pro ed amatori evoluti sono ossessionati da tutti i dettagli; ogni cervello ragiona alla propria maniera
Ammazza quanta pianura...comunque complimenti per il tuo nuovo mezzo
Attendo novità !!!Ci sono i telai in consegna a fine maggio/inizio giugno (della mia misura). Deciderò guardandoli in officina.
Immagina se togliessero il limite del peso , ci sarebbe da ridere , l'uso del trapano verrebbe alla ribalta !!!Sul discorso peso della bici, la penso esattamente come voi (nei limiti della decenza e fattibilità non sono affatto ossessionato dal peso, se non da quello corporeo in certi momenti); mi sa che avete frainteso il mio punto di vista. Cercavo di dare una spiegazione del perchè una colorazione non così brillante per Aru: sono abbastanza certo che la motivazione sia legata al peso, non certo di avere bici figa o appariscente. Stesso discorso per il team sky dove le bici hanno poca vernice addosso per limare peso (così dice FP). Gli equilibri mentali e le routine meticolose di alcuni pro sono una componente molto curiosa da conoscere del ciclismo.
Molto bella anche bianca complimenti !Finalmente!
Finalmente!
Vista dal vivo è strepitoso come colore....complimenti!Finalmente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?