COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
207
50
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Dopo anni di S-works , sono passato anche io per Colnago.
Work in progress ..
Ciao , Buon 2018 ,
Marco Vedi l'allegato 156949

Ciao, ho notato l'uscita superiore del cavo del cambio posteriore sul fodero... Strano, tutte quelle originali che ho visto hanno il cavo esterno e nella parte inferiore. Sei sicuro della provenienza del telaio?!? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: robiroberto

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
A titolo di chiarimento ovviamente le misure sono state prese da biomeccanico Velosistem : mis 54 (colnago 50s) altezza sella 74,8 , distanza centro anatomico sella e mov centrale pari a 21, attacco manubrio da 120. Nella mis 55 (anche con altri telai) devo spostare la sella tutta in avanti , salvo che uno metta tubo sella zero offset. Nella 54 la sella è ben centrata .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
la bici nera e rossa effettivamente ha qualcosa di strano , oltre all uscita del filo cambio sul fodero , anziché filo esterno. anche il tubo sella non sembra quello originale .. [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Anche la parte color Italia nel tubo verticale non corrisponde , dovrebbe essere più centrata e lunga ... a questo punto si può dire che o ha preso una f.......a oppure è un tarocco venuto male !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.106
3.499
51
IT
Visita sito
Bici
2
anche la scritta C60 sulla forcella è decentrata rispetto alla posizione classica che è posizionata giusto al centro e molto più vicina allo sgancio delle ruote...
Inoltre se guardate bene la forcella stessa, e molto più tozza sugli sganci..
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.339
25.067
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Abbiamo trovato un po' tutti delle magagne di questo c60 .... anche la colorazione non convince appieno,il rosso è troppo spento e il nero non è opaco ma tende più al lucido e la scritta colnago si vede a malapena!
 
  • Mi piace
Reactions: corsy

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Abbiamo trovato un po' tutti delle magagne di questo c60 .... anche la colorazione non convince appieno,il rosso è troppo spento e il nero non è opaco ma tende più al lucido e la scritta colnago si vede a malapena!


Inoltre il collarino del reggisella è nero!! Io sulla mia dello stesso colore ce l'ho rosso!! Possiamo affermare che è una imitazione e pure fatta male!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.