Io non riesco a vedere bene delle differenze sostanziali in quella foto,ma mi sa che sono io il problema.Hanno beccato Fabietto in giro con la nuova C anche il passaggio cavi dovrebbe essere tipo v2
Io non riesco a vedere bene delle differenze sostanziali in quella foto,ma mi sa che sono io il problema.Hanno beccato Fabietto in giro con la nuova C anche il passaggio cavi dovrebbe essere tipo v2
Certo! quei cavetti a penzoloni non erano il massimo.Montando gruppo elettomeccanico, i cavi passeranno dentro all'attacco manubrio e serie sterzo
Dipende sempre da cosa cerchi. Se vuoi leggerezza o semplicemnete estetica e soprattutto quanto hai da investirci...per esempio con pedali e sganci in titanio ci sta che risparmi altri 100gr. le tue ruote sono belle, altrimenti dovresti passare al carbonio (con pregi e difetti)mmm ciao sorsavino. Sarebbe una bella idea.
Attualmente 7,4kg in configurazione come sopra elencato (SRM; di2; F.Nite)
Altre modifiche che mi consigli?
.. sostanziali non ce ne sono proprio.... e penso che si chiamerà sempre c60Io non riesco a vedere bene delle differenze sostanziali in quella foto,ma mi sa che sono io il problema.
Dipende sempre da cosa cerchi. Se vuoi leggerezza o semplicemnete estetica e soprattutto quanto hai da investirci...per esempio con pedali e sganci in titanio ci sta che risparmi altri 100gr. le tue ruote sono belle, altrimenti dovresti passare al carbonio (con pregi e difetti)
.. sostanziali non ce ne sono proprio.... e penso che si chiamerà sempre c60
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio. Vorrei aggiornare la mia C60 colorazione PLWH (52s)
Attualmente è montata con trittico Colnago (carbonio piega e reggisella, pipa alu tutto Colnago), Shimano Dura-Ace 9070 Di2 con Srm Shimano e ruote Fulcrum Zero Nite.
Cosa mi consigliate per rinnovarla?
Grazie a tutti.
Maxx
lightweight
Le prendi copertoncino come le mie!le ho avute ma non fanno per me.
poi non digerisco i tubolari.
Su Instagram video camuffato del nuovo C
sembra un vr2
si ma su colnago instagram non si vede una cippa..Come dove?
Certo che sisi ma su colnago instagram non si vede una cippa..
Beh mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere. L'unica cosa è l'Srm che se mantieni le corone del 9000, perdi un po' l'effetto di modrernità del 9150. non sono un amante di Srm, ma devo dire che la nuova pedivella in carbonio è davvero bella!grazie Sorvavino innanzitutto. In primis cerco sicurezza ed affidabilità. Per tanto scarterei prodotti ultra leggeri ecc... Le nite sono bellissime se le cambio rimango a copertoncino. I tubolari non sono in grado di gestirli, non sono pratico.
Per il resto attacco e piega sicuramente sarebbe una bella idea.
Io pensavo di permutare il mio 9070di2 con il 9150 di2, tenere il mio SRM e aggiungere due ruote Fulcrum Speed 40C.
... che ne dici?
In effetti qui si vede bene... C64Dalle foto non si può dire se ci siano modifiche o meno sostanziali e credo proprio che non si chiamerà C60, non avrebbe senso!
Beh mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere. L'unica cosa è l'Srm che se mantieni le corone del 9000, perdi un po' l'effetto di modrernità del 9150. non sono un amante di Srm, ma devo dire che la nuova pedivella in carbonio è davvero bella!