Non so,così a pelle preferirei ancora il c60,questa nuova generazione di telai sotto cura dimagrante la sto provando ora con la TCR e non ne vado particolarmente pazzo. Schizza e si arrampica come una capra ma in discesa ci vuole manico..
Ultima modifica:
??