COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non so,così a pelle preferirei ancora il c60,questa nuova generazione di telai sotto cura dimagrante la sto provando ora con la TCR e non ne vado particolarmente pazzo. Salta e si arrampica come una capra ma in discesa ci vuole manico..

Prima di parlare voglio conoscere i dati dichiarati dalla casa e poi voglio vederlo alla pesa, mi pare poco credibile che un telaio della serie C possa pesare meno di un VR-2...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Prima di parlare voglio conoscere i dati dichiarati dalla casa e poi voglio vederlo alla pesa, mi pare poco credibile che un telaio della serie C possa pesare meno di un VR-2...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non puo pesare meno di un monoscocca .il c piu leggero che ho avuto e stato l extreme c...ma niente di eccezionale come peso.poi una cosa che non digerisco nei nuovi telai in generale sono tutti questi reggisella dedicati,quando io col mio schmolke risparmio 100 grammi solo li,per quello che ho intravisto mi piace di piu il c60 poi magari il 64 lo vedo dal vivo in negozio e mi innamoro
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho letto che forse dovrebbe stare sui 200 euro in più rispetto al C60. 4500 è un prezzo osceno,ma visto che esporteranno da pazzi americani e giapponesi danarosi pagheranno senza fiatare,quindi ci può stare..

Come la Specialissima più o meno il riferimento è quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cifre folli !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Cifre folli !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero,ma forse è la prima volta che giustifico un prezzo simile,ovviamente pre sconto. Non c'è un singolo telaio sul mercato che mi emoziona ormai,sono tutti uguali. Plasticoni taiwanesi disegnati in Usa che fanno a gara a chi si scopiazza per primo con i colori e basta. Oggi dal mio rivenditore c’era un c60 prima serie,quello tutto nero con la bandiera italiana sul piantone,è una bici che ha ancora tanto da dire. Forse le Colnago si pagano da sole..
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Vero,ma forse è la prima volta che giustifico un prezzo simile,ovviamente pre sconto. Non c'è un singolo telaio sul mercato che mi emoziona ormai,sono tutti uguali. Plasticoni taiwanesi disegnati in Usa che fanno a gara a chi si scopiazza per primo con i colori e basta. Oggi dal mio rivenditore c’era un c60 prima serie,quello tutto nero con la bandiera italiana sul piantone,è una bici che ha ancora tanto da dire. Forse le Colnago si pagano da sole..

Parole sante. Sai che io sto i minuti a guardarla la mia ?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vero,ma forse è la prima volta che giustifico un prezzo simile,ovviamente pre sconto. Non c'è un singolo telaio sul mercato che mi emoziona ormai,sono tutti uguali. Plasticoni taiwanesi disegnati in Usa che fanno a gara a chi si scopiazza per primo con i colori e basta. Oggi dal mio rivenditore c’era un c60 prima serie,quello tutto nero con la bandiera italiana sul piantone,è una bici che ha ancora tanto da dire. Forse le Colnago si pagano da sole..

“L’emozione “ appaga il proprio piacere personale, ma i contenti tecnici comunque non giustificano un prezzo del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
L’emozione “ appaga il proprio piacere personale, ma i contenti tecnici comunque non giustificano un prezzo del genere.

La produzione in italia avrà sicuramente dei costi di manodopera più alti rispetto ai telai asiatici. Credo che la qualità e gli artigiani che ci lavorano debbano essere remunerati il giusto. Secondo me vale la pena fare uno sforzo in più e acquistare Made in Italy al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.