Idem ragazzi,mi ha sempre detto 2 bici e non di più, altrimenti prepara le valigie!

Pedalo a 79,6 e ho una pipa da 100 perché ho le bracciane corte non ho spessori ciaoMagari chiedigli anche l’arretramento....
È @AndrewLupin che è innamorato delle tue quotePedalo a 79,6 e ho una pipa da 100 perché ho le bracciane corte non ho spessori ciao
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A me è uscito un p........na! Cioè che parola dobbiamo comporre? Graziema é la tua???
a me é uscito un p.........na! vedendola
modello standard, colorazione custom?
p.s.scusatemi se m'intrometto in questo club, ma ho visto per caso questa foto e mi sono caduti gli occhi
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sembrerebbe che ci sarà una sola versione, non H non tradizionale solo Slooping sperando che non lo sia troppo.Io la prossima la prenderò tradizionale.... secondo me è la più bilanciata di tutte...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
A me è uscito un p........na! Cioè che parola dobbiamo comporre? Grazie
pcaspiterina
scusa la mia ignoranza ma ci capisco ancora meno!esclamazione di stupore espressa tramite parola composta comprendente la femmina del suino ed una meretrice

Il T9 rema contro, volevo scrivere TeaserChe significa ?
E che hai un Nokia 3310???Il T9 rema contro, volevo scrivere Teaser
il carro posteriore disc è per perno passante da 142mm, i freni direct mount usano invece la ruota tradizionale con qr da 130mm...E se la nuova c64 fosse predisposta ad entrambi i sistemi ? Disc e direct Mount?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Magari!E se la nuova c64 fosse predisposta ad entrambi i sistemi ? Disc e direct Mount?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app