COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Una curiosità : un telaio in carbonio a congiunzioni ha dei vantaggi o svantaggi rispetto ad un mono scocca?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

entrambe le cose, ha dei vantaggi (più facilmente customizzabile in misure e laminazione/rigidità/resistenza) e ha degli svantaggi (soprattutto peso ma anche ingombri in zona mov. c.le, forme, aerodinamica).

E' meglio una panda 4x4 o una ferrari? Dipende...

• Mi piace
Reactions: samu70

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
entrambe le cose, ha dei vantaggi (più facilmente customizzabile in misure e laminazione/rigidità/resistenza) e ha degli svantaggi (soprattutto peso ma anche ingombri in zona mov. c.le, forme, aerodinamica).

E' meglio una panda 4x4 o una ferrari? Dipende...
...dopo tutto sto silenzio te stai a sfogà eh :==

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
...dopo tutto sto silenzio te stai a sfogà eh :==

ora torno nel silenzio perchè sto crollando...non sono abituato a lavorare :wacko:

È prevista una versione con il 3k in vista stile C60 PLBK?
Una curiosità per Crock...il carbonio da quello che ho visto,non ha la trama a vista o sbaglio? Grazie mille

no, la finitura 3k non è più disponibile, il carbonio a vista è unidirezionale, quindi sembra tutto nero, in realtà con la luce escono delle striature.

• Mi piace
Reactions: Darius

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Anche se la zona reggisella non mi piace e una bella bici ma aspetto di vederla dal vero .per adesso mi tengo il c60 tanto piu nella mia colorazione preferita che non fanno piu

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Vista dal vivo è veramente bella , almeno per i miei gusti !! Confermo quello che dice croc , carbonio con striature fantastico !

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.