@VECCHIA @Devastazione
Grazie
Ho montato il 100 in alluminio sostituendo il 110 in carbonio. Incredibile quanto mi piaccia più quello in carbonio
Che differenze senti tra attacco in carbonio e quello in alluminio?
@VECCHIA @Devastazione
Grazie
Ho montato il 100 in alluminio sostituendo il 110 in carbonio. Incredibile quanto mi piaccia più quello in carbonio
Che differenze senti tra attacco in carbonio e quello in alluminio?
vista anche io oggi a Desenzano! Dal vivo è qualcosa di meraviglioso....se avete intenzione,fate la follia!Mi sono innamorato [emoji7] [emoji7] [emoji7] Vedi l'allegato 161205
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
Ci penso sto pensando secondo voi quanto può valere un telaio c60 di fine 2017 plbk con pochi km?vista anche io oggi a Desenzano! Dal vivo è qualcosa di meraviglioso....se avete intenzione,fate la follia!
ottimo, benvenuto nel club!Buongiorno, vi presento la mia prima bdc...acquistata venerdì sera![]()

ottimo, benvenuto nel club!![]()
Benvenuto, la sella mi sembra molto piegata in giù. sbaglio?grazie mille!!!!!adesso bisogna pedalare!!!!![]()
Anche io ti do il benvenuto nel club dei migliori!
Anche secondo me Andrea, è in giù la punta!Benvenuto, la sella mi sembra molto piegata in giù. sbaglio?
Welcome!!!

Anche secondo me Andrea, è in giù la punta!
Complimenti,la CRS e' una gran bella bici !!

Io sono di Adro!E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!
se passate dalle mie parti (zona lag d'iseo) fate un fischio che facciamo un giro in gruppo colnago![]()
Io sono di Adro!
E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!
se passate dalle mie parti (zona lag d'iseo) fate un fischio che facciamo un giro in gruppo colnago![]()
Arrivo subito, non ci sono mai stato ma vedo spesso foto spettacolari!E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!