COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi fatta la gf COLNAGO,testata per benone la C64. A chi mi chiedeva per il discorso scorrevolezza fili\ guaine per come era montata la mia:UNA GODURIA TOTALE!!!!!!!!!!!!

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Anche secondo me Andrea, è in giù la punta!

Dalla foto sembra anche a me :-)xxxx:-)xxxx, in realtà dal vivo sembra dritta......è già stata sistemata e assemblata secondo le indicazioni del biomecca, che adesso deve farmi la seconda parte di visita e completare con messa in sella, regolazione tacchette e probabilmente mi regolerà anche la sella...

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
ci sta che sia un effetto ottico...a mettere in bolla la sella presumo che chi te l'ha messa in strada non abbia avuto difficoltà

• Mi piace
Reactions: fede g

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Complimenti,la CRS e' una gran bella bici !!

E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!:-)xxxx:-)xxxx
se passate dalle mie parti (zona lag d'iseo) fate un fischio che facciamo un giro in gruppo colnago o-o;-):-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!:-)xxxx:-)xxxx
se passate dalle mie parti (zona lag d'iseo) fate un fischio che facciamo un giro in gruppo colnago o-o;-):-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Io sono di Adro!

• Mi piace

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Io sono di Brescia citta',ma sono emigrato al sud da diversi anni ;-)

• Mi piace
Reactions: Maceio and fede g

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Arrivo subito, non ci sono mai stato ma vedo spesso foto spettacolari!

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.